SUMMER 2007
PRIVILEGE
PARTY ALMA @ PRIVILEGE IBIZA 2007
DIREZIONE ARTISTICA DJ RALF
10 LUGLIO
RALF-TIMO MAAS-JAY HAZE- MAIN ROOM
MANU L-FERLIN-DAN GHENACIA COCOLOCO
17 LUGLIO
RALF-ALEX NERI-GUIDO SCHNEIDER (LIVE set)- MAIN ROOM
CHERRY-DJ ADDICTO-SOSSA-MARC ANTONA Live COCOLOCO
24 LUGLIO
MARCO CAROLA-ALEX UNDER (LIVE set)-ALEX SMOKE - MAIN ROOM
MANU L-VIGORITO-MARC HOULE (LIVE set)-SHONKY COCOLOCO
31 LUGLIO
RALF-PIER BUCCI (LIVE set)-DAMIAN LAZARUS- MAIN ROOM
MANU L-SYSTEM-FRANCO CINELLI-J.PACMAN-CHIC MINIATURE COCOLOCO
07 AGOSTO
ALEX NERI-SHINEDOE- guest TBC MAIN ROOM
MANU L- RENATO FIGOLI (LIVE set)-CABANNE- LUCA BACCHETTI-MARC ANTONA Live COCOLOCO
14 AGOSTO
RALF-TIMO MAAS-SOSSA-ANDREW GRANT MAIN ROOM
ANDREA FERLIN-FABRIZIO-DJ ADDICTO-SKAT LIVE-SHONKY COCOLOCO
21 AGOSTO
RALF-STEVE BUG-CLAUDE VON STROKE- MAIN ROOM
CHERRY-MIA-PRUDO from ALFA ROMERO (LIVE set)-TERRY COCOLOCO
28 AGOSTO
RALF-ELLEN ALLIEN-JENNIFER CARDINI- MAIN ROOM
MANU L-GRANT-FRANCO CINELLI-DAVID K COCOLOCO
04 SETTEMBRE
RALF-ALEX NERI-CIRILLO- MIKE SHANNON MAIN ROOM
MANU L -GRANT-SQUILLACE-DAN GHENACIA COCOLOCO
11 SETTEMBRE
RALF-STEVE BUG-MATTEW JONSON (LIVE set)- MAIN ROOM
SOSSA-DJ ADDICTO-RHADOO-JAMIE JONES COCOLOCO
IBIZA: unica ed inimitabile. Puoi odiarla o rimanerne folgorato ma mai indifferente, non si tratta semplicemente di una bella destinazione di vacanza. Il territorio dell’isola offre molto, ma qualsiasi bellezza paesaggistica fa soprattutto da cornice a quello che IBIZA rappresenta per i suoi frequentatori: sentirsi liberi!
Non è semplicemente andare in vacanza ma condividere uno state of mind dove età, etnia, provenienza, e persino religione o sesso sono solo un dettaglio perché sotto il cielo di Ibiza c’è un solo comun denominatore : divertirsi!
IBIZA ha da sempre i club migliori, la migliore musica e naturalmente i migliori dj’s. Il sound di IBIZA è diventato un vero e proprio genere musicale, prodotto da importanti etichette discografiche che vendono con successo in tutto il mondo .
Ma quello che fa di IBIZA un posto unico, sono i suoi locali ed i clubs che fin dagli anni 70 mantengono il primato di migliori e più conosciuti al mondo. Veri e propri luoghi di culto che da sempre dettano tendenza in campo musicale e della moda.
Fra tutti il PRIVILEGE è il club per eccellenza. Nato con il nome di Ku è stato, ed è tuttora il crocevia del jet-set internazionale. E’ per superficie la più grande discoteca esistente, composta da 3 sale e può contenere fino a 10.000 persone. Il “cuore” del club è naturalmente la sala principale la cui peculiarità sta nell’enorme piscina situata al centro ed al sistema meccanico che ne muove la copertura, che se chiude diventa parte integrante dell’area dance floor.
Adiacente si trova una seconda sala, il Cocoloco ritrovo “cult” per gli habituè dell’isola che vi si riuniscono all’alba a ballare per ammirare dall’enorme vetrata la Dalt Villa ( parte antica) di IBIZA, e last but not least la Red Box più raccolta e frequentata dagli amatori del genere underground.
La programmazione SUMMER 2007 DEL PRIVILEGE, è anche quest’anno tra le più attese. Ma sono sopratutto la qualità e l’ innovazione che da sempre contraddistingue il PRIVILEGE hanno fatto da trait d’ union con il nostro progetto.
ANTONIO FERRARI, conosciuto come DJRALF ne è l’anima.
La sua personalità carismatica unita ad una conoscenza musicale enciclopedica lo collocano tra le personalità più amate, conosciute e seguite nei migliori club italiani e internazionali. Ad IBIZA è da anni uno dei nomi di spicco di Clubs importanti come Pacha, Amnesia e Space. Quest’anno finalmente RALF avrà l’occasione di esprimersi a 360° e mettere a frutto non solo la sua esperienza musicale ma anche le sue doti di produttore.
Supportato da un gruppo di esperti collaboratori, nomi noti della night-life ibizienca, ha privilegiato una programmazione musicale di respiro internazionale che annovera nomi di punta della house: Timo Mass, Claude Von Stroke, Steve Bug, Mattew Jonson, Alex Smoke oltre ad Alex Neri, quest’ultimo DJ resident storico del Tenax di Firenze e uno dei fondatori dell’ etichetta Tenax Recordings.
Al COCOLOCO, la bellissima sala adiacente alla main room, verrà dato spazio a figure emergenti ma già consolidate della scena europea come : Sossa, Renè, Fabrizio, Luca Bacchetti, Danilo Vigorito, Shinedoe, Prudo, Skat, Cabanne e molti altri.