23.2.11

Sapere e poi scrivere in modo semplice, ecco tutto

Nello scrivere mi sembra sempre più importante il cosa che il come... Sergio Romano ha scritto della Libia in modo perfetto l'editoriale del Corriere di oggi perché conosce l'argomento. Sapere e poi scrivere in modo semplice, ecco tutto.

22.2.11

Renzi il libico..

Oh Renzi, ma icchè ttu parli a La7 di cose che non riguardano la nostra Firenze, o un tu c'hai da fare a Firenze. O a Firenze va proprio tutto bene? Mah. Per me tu potresti parlare un pochino meno...

21.2.11

Non mi piace.

 

Raphael Gualazzi, il vincitore di Sanremo Giovani a Veneto Jazz Winter

Venerdì 11 marzo in scena al BHR Treviso Hotel il pianista e cantante di Urbino che ha vinto con "Follia d'Amore"

 

 

cid:part1.02050409.03040604@venetojazz.com

 

Raphael Gualazzi, il pianista e cantante vincitore di Sanremo Giovani con il brano "Follia d'Amore", sarà ospite di Veneto Jazz Winter venerdì 11 marzo (ore 21.15) al BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso. Il concerto, già in programma prima della partecipazione alla manifestazione canora, rappresenta un gradito ritorno nella programmazione di Veneto Jazz, che ospitò l'artista nel 2008 alle Sale Apollinee del Teatro La Fenice nell'ambito di Venezia Jazz Festival.

Il pianista di Urbino (classe 1981) ha conquistato anche il premio della Critica "Mia Martini", il Premio della sala stampa Radio e Tv e quello del Comune di Sanremo, oltre alla partecipazione all'Eurofestival, mettendo tutti d'accordo con un brano dalle atmosfere tipicamente swing, con testo e musica del giovane compositore, accompagnato nell'esibizione sanremese dal trombettista Fabrizio Bosso e prodotto da Caterina Caselli.

14.2.11

www.myspace.com/sybelcommunication dice cose non del tutto condivisibili, il finale è però e simpatico

www.myspace.com/sybelcommunication
Panoramica società:
Cosa distingue un fatto da una notizia?
Che quest'ultima viene raccontata dai mezzi di informazione.

Cosa serve dunque alla vostra attività per "fare notizia"?
Un buon ufficio stampa.

Non è sufficiente che un evento accada perché "finisca sui giornali".
È inoltre importante come le attività ed eventi, vengono raccontati dai mezzi di informazione (siano essi cartacei, digitali, televisivi o radiofonici, a diffusione sia locale che nazionale o internazionale).
Con il lavoro di un buon ufficio stampa i mezzi di informazione parleranno anche di voi!

6.2.11

Volevo dire a Marco Materazzi che sono agnostico... ecco, Marco, agnostico vuol dire uno che non ha dubbi (Billy Costacurta)

Dimostranze o rimostranze?


Buongiorno amici e amiche...il Capitano per l ennesima volta e' stato vittima di commenti calunniosi e diffamanti da parte di un programma televisivo..alla richiesta del mio legale di retificare..c'e' stato un fuggi fuggi..il programma e' stato da me' Diffidato con richiesta di risarcimento,domani tutte le mie dimostranze a Striscia la notizia..non c'e' tregua per HarrowLand....