21.12.15

a me sembra una esagerazione... Buone Feste dal tuo Internet Banking MPS?


Buone Feste
dal tuo Internet Banking
Sarà un 2016 con tante novità...
Una nuova esperienza online, aggiornamenti delle App, Apple Watch. E altro ancora...

I nostri migliori Auguri

 
Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
seguici su
social


seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtubeseguici su google+seguici su linkedinscarica le app per IOSscarica le app per android


13.12.15

corsa, inutilità & perfezione

La corsa, come l'arte, gli hobby, la musica, la meditazione, il gioco dei bimbi, il sesso fatto senza fini procreativi (...) è un'attività del tutto disinteressata al futuro del mondo. E' un'attività di una inutilità totale. E quindi perfetta. Per me è come mettere benzina nella macchina. Senza non puoi fare tutto il resto.

12.12.15

Facebook e letteratura, affinità e divergenze

Quando si scrive (un'opera letteraria, ndr) si arriva al cervello di milioni di persone standosene a casa propria. Vale anche per uno status su Facebook, ma se scrivete "L'Amleto" dura di più. (Massimiliano Parente, da un articolo tratto da Il Giornale dell'11 dicembre 2015 - "Il Re è nudo - King vi spiega come si scrive (e si vive)"

C'è poi un piccolo dettaglio

Ovvero la facilità

Per chi non è completamente analfabeta, scrivere qualcosa su Facebook è come respirare ed è anche un modo gratis per riempire la giornata. Così ci si può anche fare i fatti degli altri, attività in cui da sempre la razza umana eccelle. Per questo scrivere post e/o commenti d'ogni tipo sui social network è tanto popolare, soprattutto in chi ha molto tempo libero e una vita sociale reale forse non così interessante.