Un blog dedicato ai fatti di Lorenzo Tiezzi, un blog quindi senz'altro interessantissimo Se invece stai cercando i comunicati stampa di Lorenzo Tiezzi, li trovi su www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com Il sito dell'agenzia è invece www.lorenzotiezzi.it Qui, insomma, trovi solo pensieri... Poca roba.
26.2.17
23.2.17
scelte modeste
regali artistici
20.2.17
17.2.17
la sostanza della musica
9.2.17
Lei è a un passo dalla felicità, non butti via questa opportunità!
Caro ,
il nuovo anno è alle porte e tanti cambiamenti la aspettano nel 2017.
Io posso offrirle un aiuto totalmente gratuito e un calendario degli eventi più importanti che dovrà affrontare nel nuovo anno.
Lasci che le spieghi come potrà approfittare al meglio dei giorni più fortunati, farò anche in modo che eviti i periodi di sfortuna che ho già previsto nel suo 2017.
Quello che le chiedo è semplicemente un po' di fiducia, senza rischi.
Richieda ora la sua Veggenza Personale gratuita, la omaggerò con un favoloso regalo supplementare!
Con affetto,
Medium, Sensitivo
Lei è a un passo dalla felicità, non butti via questa opportunità!
8.2.17
5.2.17
Lo showbusiness italiano di oggi? Regionale
4.2.17
SEI INDECENTE DACCI UN TAGLIO
COME CAMBIA IL CONCETTO DI DECENZA / INDECENZA
da quando l'hip hop è diventato di massa le ragazze muovono il sedere in modo sensuale, prima sarebbe stato INDECENTE - altro esempio: negli anni '90 c'era il topless oggi è il topless è INDECENTE o quasi, mentre negli anni '90 c'era il topless sulle riviste come Panorama o Espresso, in COPERTINA (oggi non c'è più manco su The Sun in UK)- io ricordo pure da bambino / ragazzino gli spogliarelli super sexy di Rosa Fumetto su Raiuno, roba di 35 anni fa. Ve li immaginate oggi?
E QUINDI?
Quindi, prima di fare i moralizzatori sul linguaggio e dire che chi usa parolacce è indecente, non vi dico di studiare la società (come avrei voluto fare io per lavoro e invece scrivo stronz... amenità di dj e locali) ma almeno di ricordarvi - open your mind -
OGGI LE PAROLACCE SUI MEDIA NON SONO PIU' INDECENTI per i più
Non è una mia idea. Lo dice l'uso delle parolacce sui media.
PS: io mai e poi mai ne uso, se scrivo e quando parlo in radio. Ma io scrivo la eco, al femminile. Le posizioni personali non contano un fico secco rispetto a quelle dei più, in ambito sociale.