Un blog dedicato ai fatti di Lorenzo Tiezzi, un blog quindi senz'altro interessantissimo Se invece stai cercando i comunicati stampa di Lorenzo Tiezzi, li trovi su www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com Il sito dell'agenzia è invece www.lorenzotiezzi.it Qui, insomma, trovi solo pensieri... Poca roba.
31.10.18
musica ed ego
Come sedurre una ragazza in 15 minuti (meno male va)
Vi auguriamo grandi vittorie!_____________________________________________________________You have received this message because you are registered as a customer of our company.If you do not want to receive our messages, please click here
25.10.18
22.10.18
la musica
senza pubblico senza concerti senza niente solo rabbia
solo la musica
ECCO IL TESTO di Whiplash
The show is through, the metal's gone, it's time to hit the road
Another town, another gig, again we will explode
Hotel rooms and motorways, life out here is raw
But we'll never stop, we'll never quit, 'cause we're Metallica.
ps AFFANCALA X FACTOR
https://open.spotify.com/track/4bJqZ8SxtIBy88PdHu9tqw?si=tyFF9N49TaWu5qs172Hkyg
Strade
(Fabio Volo citando un suo maestro)
20.10.18
Evasione Fiscale, Politica, Stato
18.10.18
Sollima Soldado
16.10.18
Paragoni
15.10.18
Chi c'è e chi non c'è più / il presente e il passato
Felicità e perfezione
Inutili preoccupazioni
8.10.18
COSA SUCCEDERA' SE TRA POCO LE AGENZIE DI RATING DICHIARERANNO CARTA STRACCIA I NOSTRI TITOLI DI STATO?
Se tra qualche settimana le agenzie di rating dichiareranno carta straccia i titoli di stato italiani (cosa che ritengo probabile), sarà un bel casino.
I mercati, diversamente dalla Unione Europea, non sono cattivi e non sono buoni... non si fanno metter paura dalle chiacchiere di Salvini & Di Maio (come dei precedenti presidenti del consiglio). Inoltre tra breve la banca centrale europea di Draghi (italiano) smetterà di comprare i nostri titoli di stato (quantitative easing). Lo sappiamo da tempo, ma facciamo finta di niente.
I mercati, che dovrebbero farci paura davvero, non come la UE (organismo politico), valutano il nostro paese, un paese in cui le tasse aumentano (guardate I NUMERI di questo primo DEF, le tasse come sempre nei fatti aumentano per finanziare reddito & pensione di cittadinanza), un paese in cui la produttività cala, in cui crollano i ponti (ma non ne parliamo manco più), in cui il Sud sembra perduto dal punto di vista economico...
I mercati ritengono come me che lo stato italiano (minuscolo) sia un organismo in coma, che dovrebbe dimagrire almeno del 30 - 40%, facendo fallire Alitalia, chiudendo o facendo dimagrire del 70% la Rai, chiudendo le province domani e mettendo i dipendenti statali delle province a LAVORARE (cosa che spesso non fanno), smettendo di fare proposte moralizzatrici ("controlleremo come spenderete i soldi del reddito di cittadinanza"...
I mercati vedono che la "grande" piccola impresa italiana continua a faticare, anche perché lo stato, che questo dovrebbe fare (e non altro), mica la aiuta, mica stimola il 'fare sistema', mica FA RICERCA --- il nostro "stato" SMETTE di far fare alternanza scuola lavoro, tanto per dirne una (...).
Quello che tutti noi fatichiamo a capire che siamo ad un passettino dalla Grecia e non è follia credere, come me, che se continuiamo così facciamo quella fine lì e lo facciamo presto, prestissimo.
PS il mio non è un discorso politico, più o meno tutti i presidenti del consiglio degli ultimi trent'anni / certi i geni che abbiamo al governo ora parlano pure, il che, in politica, conta - Gentiloni se ne stava ZITTO - così si dovrebbe fare.
PPS il fatto che tutto il "paese" sia unito per votare Di Maio & Salvini contro i "giornali" non cambia assolutamente niente. i nostri eroi sono grandi comunicatori e sono stati capaci di creare l'orgoglio nazionale CONTRO lo straniero - ma per favore
LT