Un blog dedicato ai fatti di Lorenzo Tiezzi, un blog quindi senz'altro interessantissimo Se invece stai cercando i comunicati stampa di Lorenzo Tiezzi, li trovi su www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com Il sito dell'agenzia è invece www.lorenzotiezzi.it Qui, insomma, trovi solo pensieri... Poca roba.
24.11.22
le tre categorie
In Italia c'è un momento stregato in cui si passa dalla categoria di bella promessa a quella di solito stronzo. Soltanto a pochi fortunati l'età concede poi di accedere alla dignità di venerato maestro. (Alberto Arbasino)
16.11.22
Cartelle Esattoriali
A proposito di cartelle,
quando vivevo a Milano ho presto dal comune di Milano una multra da oltre 700 euro per divieto di sosta. Tramite Equitalia. Circa 15 - vent'anni fa.
Come ho fatto? Semplice. La multa era da circa 40 - 50 euro, poi lo stato ed il comune di milano NON sono riusciti a trovarmi per quasi 8 anni e la multa è cresciuta fino a quella cirfra.
E quindi cosa diceva la legge (immagino lo dica tutt'ora)? Che una multa o un atto giudiziario (etc) è NOTIFICATO quando il comune AFFIGGE l'atto nella sua (cazzo di) bacheca, accanto alle partecipazioni di matrimonio.
E quindi, siccome ho avuto paura dello stato, HO PAGATO come un coglione. Sono stato un suddito coglione. Oggi mi sarei fatto processare. Ma l'ho fatto.
Il dibattito sulle cartelle di oggi mi fa schfo, da ogni punto di vista perché i COGLIONI che stanno pagando diventano simili a quelli che non pagano anche se hanno commesso cose gravi e a chi ha fatto cose tipo la mia (divieto di sosta)
L'Italia è finita.
Questa è la sostanza.
Sciogliamo 'sto cazzo di paese.
Diciamo la verità: chi ha versato l'INPS come me tra 15 anni NON avrà quasi nessuna pensione.
TAGLIAMO le spese chiudendo la rai lasciando solo un paio di tv di informazioni che vanno anche in radio
Diamo più merito ai meritevoli nella pubblica amministrazione (non pochi) LICENZIANDO gli altri (non pochi)
Verrà fatto? No. Perché ogni politca ha bisogno di voti.
Per questo non c'è speranza.
Se non che la cloaca romana perda ogni giorno potere per lasciarlo all'Europa che senz'altro è almeno un pochino meglio.
Subscribe to:
Posts (Atom)