18.5.06

Può la musica on line legale sbancare pure in italia, speriamo di si!

Danceclick.com è il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di dance music che vogliono scaricare mp3 in alta qualità

Presto, prestissimo il portale sarà on line con un ricco catalogo di musica dance/club. Con un prezzo che varia da 1 a un max di 3 euro, infatti, si potranno scaricare, rigorosamente in formato mp3 di alta qualità, tutte le hit dance, electro e house. Danceclick.com nasce proprio per colmare il vuoto lasciato da mp3 store e shop che lasciano poco spazio alla musica che fa ballare. Chi ama la musica dance e vive in Italia, oggi deve necessariamente utilizzare siti esteri per saziare, legalmente, la sua voglia di musica digitale: Danceclick è l'alternativa italiana, perfettamente legale (in homepage c'è l'autorizzazione Siae), ai tanti siti Uk poco convenienti per chi compra in euro.

E se gli mp3 di Danceclick costano al massimo il doppio di quelli di altri store, la qualità sonora è sempre quasi tripla: 320 kbps contro 128. In pratica, l'orecchio umano non distingue tra un file mp3 a 320 kbps e uno file audio preso da un cd, mentre a 128 kbps la differenza è ovvia a chiunque indossi un paio di cuffie.
Sul portale, poi, saranno disponibili tutte le versioni 'extended' e gli altri remix. Su Danceclick trovi, praticamente, una valigia di dischi virtuale infinita ed aggiornata in tempo reale!

Danceclick, inoltre, è facilissimo da usare: si possono semplicemente acquistare gli mp3 oppure si può partecipare alla vita del portale, entrando nella community attraverso il forum ed avere diritto a sconti particolari. E poi comprare su Danceclick è sicuro: tutte le operazioni legate all'acquisto sono gestite da SETEFI spa, una delle società più importanti nel settore del web banking in Italia.