22.6.06

Da un comunicato di Diesel. L'inutilità dei comunicati (e degli spot porno finti o veri)

Da un comunicato di Diesel

Molvena, 21 Giugno 2006 - Un nuovo fenomeno: le pubblicità fasulle!


Diesel è lieta di continuare ad essere un riferimento per il mondo della pubblicità al punto che giovani aspiranti creativi si inventino spot firmandoli con il marchio dell'azienda e, sfruttando le infinite possibilità di internet, li mettano on line. Un pizzico di provocazione, una goccia di ironia ed il gioco è fatto.

I tre clip "pseudo pornografici" che da qualche tempo si vedono sul web e che sono stati ripresi da vari blog e giornali, hanno indotto diverse persone a credere di trovarsi di fronte all'ennesima provocazione di Diesel.

L'azienda è del tutto estranea a questi progetti e non ha mai commissionato né prodotto questi spot.

Lusingati dalle attenzioni pensiamo che non basti un logo rosso per fare buona creatività ma che occorra estro, fantasia, intelligente provocazione e, cosa importante, tanta onestà.

Il mio commento:

E chi se ne importa. Dei porno clip e delle smentite di Diesel.