24.3.13

strage di delfini - la verità è sempre complicata

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=1935&Itemid=62

Berlusconi dà 10 euro per una gita a Roma? Non vedo il problema

http://www.you-ng.it/blog/5578-dignita-e-coscienza-in-svendita.html

una gita gratis nella città più antica del mondo anzi ti danno dieci euro?

W chi l'ha fatto e non il moralista di questo sito, che ovviamente sa come farla coi suoi soldi, la gita

18.3.13

E' una battaglia

Il mio lavoro è una battaglia quotidiana. Con le cose che voglio scrivere come giornalista e che spesso non sono facili da scrivere. Con i miei clienti che spesso, anzi quasi sempre, non capiscono cosa bisogna comunicare (perché faccio anche o soprattutto il comunicatore). Lavoro con l'intrattenimento, certo, ma come dicono gli americani there's no business like show business. il divertimento di solito lo lascio tutto agli artisti e ai fancazzisti e al pubblico sovrano. io lavoro 12 ore al giorno e di solito non mi diverto per niente. Gli insuccessi mi fanno incazzare moltissimo, i successi li dimentico dopo un minuto. E' una battaglia

13.3.13

Si evade il fisco solo in Italia? No, lo si fa anche in USA (vedi i dati sull'elusione fiscale). La differenza è che il nostro stato non funziona e si parla solo di evasione, ma di stato che fa schifo

Si evade il fisco solo in Italia? No, lo si fa anche in USA (vedi i dati sull'elusione fiscale). La differenza è che il nostro stato non funziona e si parla solo di evasione, ma di stato che fa schifo

http://america24.com/news/wall-street-08-03-2013/51343

Cresce elusione fiscale aziende Usa, riserve offshore +183 mld $

Le riserve di capitale detenute all'estero dalle maggiori aziende americane sono aumentate in modo significativo nel 2012 e, con esse, i casi di elusione fiscale. L'anno scorso, come riporta Bloomberg News, il valore delle riserve detenute offshore e quindi non tassate dal Fisco americano è aumentato di 183 miliardi di dollari, il 14,4%. Il codice fiscale americano permette di accumulare profitti offshore per ridurre la pressione fiscale, ma il problema nasce quando le aziende ricorrono in modo eccessivo alle concessioni. Le 83 aziende prese in esame hanno registrato profitti offshore per un totale di 1.460 miliardi di dollari. Un rapporto redatto da JpMorgan Chase l'anno scorso stimava che le aziende americane avessero accumulato profitti offshore per un totale di 1.700 miliardi. Per fare degli esempi, Microsoft, Apple e Google hanno aumentato del 34% le riserve all'estero e complessivamente detengono, e fuori dalla portata del Fisco americano, 134,5 miliardi di dollari, più del doppio rispetto ai 59,3 miliardi dei due anni precedenti. A guidare la classifica è General Electric, con 108 miliardi di dollari offhore, contro i 102 miliardi dell'anno scorso, seguita da Pfizer con 73 miliardi.

8.3.13

Avanti

Guardare avanti è la cosa più naturale del mondo, perché gli occhi sono davanti e il culo dietro. Il passato si chiama così perché non conta niente, l'unica che conta è oggi e pure un pochino domani, che lo si riesce a intravedere quando è tutto come deve essere, sbagliato e imperfetto e sudato e da fare. Tutto da fare e disfare, da solo, perché la compagnia conta pochissimo. La compagnia è quella che ti sceglie perché sei a posto. E' dura da dire, ma era vero quello che mi dicevano a 18 anni. Prima stai bene con te stesso, poi ti cercano. Non ho bisogno di niente, di nessuno e amo mia figlia e mia moglie e correre e la musica e Ableton. Avanti, avanti, avanti. Le altre direzioni sono inutili e non vanno considerate. 

5.3.13

Bukowski


Tira i fili, la marionetta balla...

Ogni uomo deve capire
che tutto può sparire molto
in fretta:
il gatto, la donna, il lavoro,
la ruota davanti,
il letto, le pareti, la
stanza; tutte le nostre necessità
amore compreso,
poggiano su fondamenta di sabbia -
e ogni causa determinata,
per sconnessa che sia:
la morte di un ragazzo a Hong Kong
o una tormenta a Omaha...
può essere la tua rovina.
Tutte le tue stoviglie che si spaccano
sul pavimento della cucina, la tua ragazza entra
e tu sei là, ubriaco,
in mezzo alla stanza e lei domanda:
mio Dio, cosa succede?
E tu rispondi: non so,
non so...




1.3.13

Ecco la solution - Perdi 10 chili in 5 notti... semplicemente DORMENDO


LUNASLIM - Dimagrire dormendo!
 
Gentile utente, se non riesce a visualizzare questa pagina correttamente, segua questo link >>
 

Gentile Utente
non crederai ai tuoi occhi! Eppure è evidente, visibile, misurabile e palpabile: LUNA SLIM è il primo "divora-grassi" dagli effetti IMMEDIATI e VISIBILI che AGISCE fin dalla prima notte: 100% efficace - 100% duraturo.

DIMAGRISCI dormendo con LUNA SLIM e resti MAGRO a vita! Perderai fino a 10 CHILI di cellulite e di grasso in 5 NOTTI! ORDINA subito il tuo trattamento e guarda i tuoi chili scomparire, FIN DALLA PRIMA NOTTE!
 
 
Hai già provato di tutto e non riesci a liberarti dei tuoi chili di troppo?
È sufficiente prendere 3 capsule di LUNA SLIM prima di coricarti. 1000 volte più potente di qualsiasi altro prodotto dimagrante, LUNA SLIM aspira e divora letteralmente gli strati adiposi (sia diffusi che localizzati) durante il sonno. La mattina seguente, guardati allo specchio! Constaterai ad occhio nudo fino a che punto il tuo corpo è diventato agile ed armonioso. Sì! In poche notti soltanto, vedrai sparire tutti i tuoi cuscinetti di grasso. I tuoi fianchi si restringono, la tua vita si accentua. Tutti i tuoi chili inamovibili scompaiono come per magia! La tua pancia è piatta, le tue braccia sono sottili e scolpite. Sono sufficienti 5 giorni per ritrovare una linea perfetta, senza alcuna traccia di adipe.
 
Approfitta anche tu dei potenti effetti DIMAGRANTI di Luna Slim e
perdi fino a 2 chili già dalla prima notte, ossia 10 CHILI in 5 NOTTI!

ORDINA SUBITO IL TUO TRATTAMENTO SU
 
specialeuomo
 

 
Per accedere agli sconti a te riservati non dimenticare di specificare nell´ordine il seguente
codice promozionale: CD0393
 

Mi cancello dalla newsletter »
Questo e una e-mail generata automaticamente, la risposta non verra elaborata.



Perdi 10 chili in 5 notti... semplicemente DORMENDO