29.4.14

l'assistenza telefonica (commerciale non tecnica) di register funziona


Newsletter - Aprile 2014
 
Non visualizzi questa email? Leggi la versione Web
 
Summary
 
1. Nuovi domini
 
2. Un nuovo modo di vivere la tua posta
 
3. In anteprima il servizio di Assistenza Telefonica
 
4. Da oggi gli aggiornamenti sono in tempo reale
 
 
Last News
 
Marzo 2014
 
Febbraio 2014
 
 
Related
 
Nuovi domini
Nuova Email
 
 
1. Nuovi domini
 
Con oltre 100 nuove estensioni registrabili e pre-registrabili, il mondo dei nuovi domini continua ad ampliarsi ogni settimana offrendo sempre più possibilità di creare siti web dal nome originale e innovativo.

Register.it ha recentemente modificato la sezione del sito dedicata ai nuovi nomi a dominio per rendere la tua ricerca ancora più semplice.
Puoi consultare la lista delle nuove estensioni che sono state già rilasciate e registrarle direttamente online, o trovare, tra i domini non ancora liberalizzati, quello che preferisci pre-registrare.
Ti ricordiamo che la pre-registrazione non ha alcun costo aggiuntivo e che se la tua richiesta non va a buon fine vieni completamente rimborsato.

Non hai ancora deciso quale estensione rappresenta la carta vincente per la tua attività? Consulta la lista di tutti i nuovi nomi a dominio in uscita e scegli quello che fa per te: cliccando sull'estensione che ti interessa potrai scoprirne tutti i vantaggi e controllare in tempo reale se il dominio è già disponibile.

Sei interessato ai domini .boutique, .bargains, .cheap e .zone? Oggi è l'ultimo giorno utile per pre-registrarli: affrettati!



 
 
2. Un nuovo modo di vivere la tua posta
 
La nuova Email di Register.it è finalmente arrivata ed è già a tua disposizione, prova subito tutte novità!

La possibilità di gestire da un unico spazio tutti i tuoi profili social e i feed Rss, una rubrica intuitiva, personalizzabile e sincronizzabile con i social network, una nuova gestione degli appuntamenti in agenda e la possibilità di controllare i messaggi anche da mobile sono solo alcune delle nuove funzionalità!

Scopri subito cos'altro è cambiato, accedi alla pagina di ingresso della tua WebMail ed inserisci i tuoi abituali codici di accesso alla casella di posta nell'apposito spazio dedicato alla nuova email.



Le credenziali d'accesso non cambiano: fino a lunedì 5 maggio potrai accedere con gli stessi codici sia alla nuova Email che alle precedenti WebMail. Dopo questa data le WebMail utilizzate in precedenza verranno dismesse e potrai leggere e gestire la posta solo dal nuovo strumento di comunicazione.

Vuoi saperne di più?
Partecipa al corso online gratuito e scopri con i nostri esperti tutte le caratteristiche e le funzionalità della nuova Email!

Il corso avrà luogo oggi, Martedì 29 Aprile alle ore 15:00 direttamente sul tuo computer!

Iscriviti subito è GRATIS!
 
 
3. In anteprima il servizio di Assistenza Telefonica
 
Novità in casa Register.it: da oggi hai un nuovo modo per chiedere l'aiuto della nostra Assistenza Clienti: puoi chiamare il Numero Verde 800 734 478!

Il servizio è disponibile anche da mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00.

Sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo deciso di creare un nuovo team di specialisti per potenziare il servizio di assistenza e offrire un sopporto sempre più immediato, puntuale e che parla la tua lingua!

Tradizionalmente dedicato alle informazioni commerciali e alla consulenza pre-vendita, il nostro Numero Verde diventa oggi un punto di riferimento anche per le segnalazioni di natura tecnica.

Il nuovo servizio si affiancherà al tradizionale metodo di richiesta di assistenza tramite Pannello di Controllo, modalità che rimarrà sempre attiva e funzionante per dare ai clienti un'ampia possibilità di scelta del canale più adatto per richiedere assistenza.


 
 
4. Da oggi gli aggiornamenti sono in tempo reale!
 
Al fine di fornire a tutti i nostri utenti e clienti aggiornamenti e informazioni relativi a potenziali malfunzionamenti o temporanee interruzioni dei nostri servizi, Register.it ha recentemente sviluppato una pagina dedicata alla comunicazione in tempo reale dello status dei nostri sistemi.

Grazie a questa nuova sezione sarà possibile monitorare la risoluzione di momentanei disservizi che potrebbero verificarsi sui nostri prodotti.

Questa pagina, raggiungibile in ogni momento, nasce con l'intento di rispondere alle esigenze di tutti i nostri clienti e dalla volontà di Register.it di migliorare costantemente il servizio offerto.
Scoprila subito!




torna in cima
 
 
Register.it
Servizio Clienti . Register.it SpA . Gruppo DADA
Informazioni
 800 734 478
Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00 (GMT+1)
Servizio disponibile anche da mobile.
Se non desideri ricevere più le nostre email nega il consenso dalla pagina Informativa del tuo pannello di controllo

27.4.14

robert mugabe coi papa santi

http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Mugabe

Quest'uomo qui (Robert Mugabe) è oggi a Roma con i due papi, quello dimesso e quello attuale. In mezzo a tanti cattolici armati di vera fede, per la santità di due papi defunti appena divenuti santi perché autori di miracoli (una celebrazione degna del '600 e non del 2014? Per chi scrive si), eccoci con uno dei più controversi personaggi dell'Africa e del mondo a fianco del capo della Cristianità. A me sembra una cosa che fa pensare. Fa pensare diverse cose. 

1) E' cambiata la pubblicità ma non è cambiato il prodotto, con papa Francesco: lo IOR resta dov'è e pure i rapporti con personaggi come Mugabe. La grande comunicazione al servizio della storia

2) in Italia il papa regna ma per fortuna tra decine e decine di servizi inutili sui pellegrini ho avuto modo di capire che c'è anche Mugabe. Grazie alla giornalista di Raidue che ha avuto il coraggio di dirlo. Chissà se sarà licenziata

3) papa Francesco è un grandissimo e ha fregato pure Pannella e i radicali con la telefonata di ieri pro galere. Vediamo se Pannella avrà la forza di indignarsi per l'ennesima pagliacciata di santa romana chiesa. la pagliacciata è Mugabe, non la proclamazione dei santi, che personalmente trovo folcloristica ma non certo vergognosa. 

PS Assoluto rispetto per i credenti e per la fede. non altrettanto per la figura del papa e le alte gerarchie della chiesa cattolica

25.4.14

La maratona di Boston la corrono anche col numero falsificato (...)

Incredibile...

Per chi come me cerca di allenarsi al meglio col corpo che ha e con le tentazioni a cui non riesce a non cedere (per me mangiare poco è più difficile che correre di più, ma conta di più mangiare poco e bene), è una follia.

Ma è appena successo.

Ovvero c'è chi corre la Maratona di Boston con un numero di gara falso, ovvero NON qualificandosi. La maratona di Boston, infatti, è la più antica del mondo e non ci si possono iscrivere tutti, NO. Bisogna aver fatto un buon tempo prima. Io ad esempio (oggi 42enne) dovrei fare 3 ore e 15 in un'altra maratona qualche mese prima di Boston. Posso dirvi che è molto dura. Ho corso la prima in 4 ore con tanto traffico davanti, diciamo che 3 e 30 potrei anche farli con tanto allenamento, ma 3 e 15 è durissima per me.

E allora qualcuno ha fatto dei numeri di gara falsi e se l'è corsa lo stesso.

La razza umana è piena di pirla, ma questi qui che barano nello sport amatoriale sono i migliori. I più pirla.

Io la maratona di Boston non la correrò mai, probabilmente, ma questi qui sono proprio scemi parecchio


http://www.runnersworld.com/boston-marathon/runner-says-4-others-bandited-with-her-number-at-boston

24.4.14

Renzi non mi freghi - le tasse sulle 'rendite' finanziarie NON progressive

Ecco perché io Renzi non ti voto. Perché a me, che sono uno che lavora per i fatti suoi (no dipendente), mi alzi le tasse sui pochi soldi che ho da parte. Vai a quel paese, tu come Grillo, sei un grande comunicatore ma a me, NON mi freghi.

http://phastidio.net/2014/04/24/facciamo-come-in-europa/

16.4.14

che prezzi per noi atleti della domenica (uomini e donne cambia poco) DYNAFIT: la collezione Alpine Running per le donne che si muovono in montagna con rapidità e leggerezza






Durante un'intensa attività fisica la termoregolazione e l'eliminazione dell'umidità sono di fondamentale importanza. Forte della sua esperienza sul campo, il fornitore per lo scialpinismo DYNAFIT presenta la sua collezione da alpine running, per l'estate in alta quota. Scarpe affidabili tecnologicamente avanzate e abbigliamento che elimina rapidamente il sudore per tutti coloro che desiderano muoversi rapidamente e con massima leggerezza. La traspirabilità dei capi è resa possibile dalla tecnologia body mapping di DYNAFIT: sinonimo di adattamento dei materiali alle diverse zone del corpo e alle sequenze di movimenti. Ecco quindi che nelle zone caratterizzate da maggiore sudorazione come schiena, ascelle e parte posteriore del ginocchio viene inserito un tessuto in rete in grado di garantire una maggiore traspirabilità e areazione. Un total look dalla vestibilità atletica nei toni estivi cactus e fiji blue.

Per maggiori informazioni:
www.dynafit.it

1_SCARPA DYNAFIT PANTERA, art. 64009

Fango, pietra, asfalto. La nuova scarpa da corsa DYNAFIT si adatta a ogni terreno. Il modello Pantera, pensato per le gare ultratrail, si comporta ottimamente anche nello speed hiking. La suola Vibram con tecnologia Mapping Compound, creata originariamente per le gare, regala un'aderenza perfetta su ogni terreno. La scarpa Pantera è un vero concentrato di tecnologia grazie alle due unità EVA Duo Motion a tutta lunghezza: grazie a questa innovazione ha potuto conquistare la leadership nel segmento "alpine running".
Altre caratteristiche:
- Suola Vibram© con tecnologia Mapping Compound
- Tenuta perfetta e ammortizzazione grazie alla midsole Duo Motion
- Massima precisione e bilanciamento grazie all'allacciatura tecnica
- Ballistic Bumper di protezione per dita e avampiede
- Rinforzo della muscolatura e sostegno della coordinazione grazie alla funzione Sensitive Fit
- Strato superiore in materiale traspirante ed elastico
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 130,00

2_CALZINO DYNAFIT XM MESH, art. 70248

Calzino corto a maglia larga per un'aerazione ottimale. La struttura tridimensionale protegge e sostiene le zone critiche come la punta, il tallone e la caviglia. Il trattamento agli ioni d'argento neutralizza in modo permanente i batteri e i cattivi odori.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 15,00


3_PANTALONE 3/4 DYNAFIT TRAVERSE, art. 70246



Pantalone dal taglio stretto e atletico. Il mix di materiali e la protezione in silice garantiscono un'efficace eliminazione del sudore e una buona resistenza alle abrasioni nei punti critici. Protezione dai raggi UV e tasca per lettore MP3.
Taglie: 40 – 48
Peso: 144g
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00






4_PANTALONCINO DYNAFIT TRANSALPER, art. 70454


Pantaloncino stretch Woven Softshell, comodo, elastico e a rapida asciugatura. Protezione dai raggi UV, sistema di ventilazione interna integrato,  multi-tasche per riporre ogni oggetto necessario all'attività sportiva.
Taglie: 40 – 48
Peso: 220 g
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00




5_T-SHIRT DYNAFIT TRAIL 2.0, art. 70448


Leggera maglia a manica corta in tessuto thermocool fresh antiodore, riduce il surriscaldamento e la sudorazione assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno. Inserti air-mesh per una migliore ventilazione. Protezione dai raggi UV e tasca per lettore MP3.
Taglie: 40 – 48
Peso: 95 g
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00



6_GIACCA TRANSALPER CONVERTIBLE, articolo 70235

Questa giacca multifunzionale ultraleggera e antivento si trasforma in un gilet, in modo tale da avere sempre l'abbigliamento adatto, anche in condizioni mutevoli. La combinazione di Stormwall Superlight 3L e un mix di materiali elastici e traspiranti garantisce una termoregolazione ottimale, oltre che un'efficace eliminazione dell'umidità e la massima protezione dalle condizioni climatiche avverse. Le applicazioni in silice nelle zone del corpo più esposte ne aumentano la resistenza e proteggono efficacemente dalle abrasioni. Nonostante il taglio aderente, l'uso del tessuto Micro Mesh garantisce un'aerazione ottimale. La tecnologia agli ioni d'argento limita la proliferazione dei microrganismi e neutralizza efficacemente gli odori.
Taglie: 40 – 48
Peso: 235 g
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 250,00

7_CAPPELLINO DYNAFIT PERFORMANCE BEANIE, art. 70463


Cappellino aderente con materiale interno leggermente felpato. La parte superiore in mesh migliora la circolazione dell'aria.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 30,00




Chi è Dynafit?
Nel 2003 DYNAFIT, originariamente un'azienda austriaca produttrice di scarponi da sci, è stata integrata nel gruppo SALEWA/Oberalp. Quasi 200 collaboratori a livello mondiale vivono quotidianamente per lo sport e il marchio, la cui filosofia, ossia produrre prodotti tecnici su misura per lo scialpinismo, il trail running e la mountain bike si rispecchia nella stretta collaborazione con gli atleti. Il marchio con il leopardo delle nevi è sinonimo di Speed, Lightness, Performance e Technology. In inverno come in estate: speed up!
www.dynafit.it


Fà niente (con l'accento) se il tuo consulente è semianalfabeta... Vuoi cedere un'attività commerciale?


OfferteFlash ti invia questa e-mail in quanto registrato in qualcuna delle sue pubblicità, concorsi o liste partners. Hai il diritto di opporti alla prosecuzione del trattamento in qualsiasi momento desiscrivendoti dalla nostra newsletter tramite questo link


10.4.14

Sei malato? Hai un parente malato? C'è il giudice che ti giudica

http://www.laspia.it/vaffanculo-giudice-dopo-aver-sentito-tua-figlia-vegetale-fai-leutanasia-mamma-valeria-condannata-vergognoso-com/

7.4.14

due notizie su Papa Francesco: lo Ior va avanti ed il 27 aprile al Piper di Roma tutti col bracciale Amen (...)

Mio personalissimo commento.
La chiesa continua ad essere una istituzione che NON fa il bene dell'umanità
C'è pure chi fa peggio, perché chiamare Amen un bracciale, lo dice un laico, è una schifezza


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/07/il-papa-non-chiude-lo-ior-continuera-a-fornire-servizi-finanziari-alla-chiesa/941916/

La sera del 27 aprile si terrà a Roma al Piper Club il primo tributo al mondo dedicato a Papa Francesco. Musica, spettacolo e testimonianze vive saranno al centro della serata.
Trovi sotto e in allegato il comunicato stampa. Resto a disposizione per inviarti le foto in alta, anche scaricabili da fino al 14 aprile.
Grazie sempre, silvia piliego – media relations Amen – 347 8929480
 
COMUNICATO STAMPA

 

PAPA FRANCESCO IL 27 APRILE PROTAGONISTA AL PIPER CLUB DI ROMA ALLO SPETTACOLO GRATUITO "FRANCISCO ENSEMBLE" .  A TUTTI GLI OSPITI UN BRACCIALE AMEN CON L' IMMAGINE DEL PAPA

Il Francisco Ensemble, l'evento tributo del mondo dello spettacolo per Papa Francesco, si terrà il 27 aprile 2014 in occasione della santificazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. Sarà un evento unico, irripetibile, aperto e gratuito a tutti. In diretta in mondovisione su radio, tv, web e telefonini, vedrà la conduzione di Flavia Vento, Maximo de Marco e David Sef.

Tantissimi gli ospiti della musica, del cinema e della tv che hanno detto sì all'evento per il Papa: Elhaida Dani vincitrice di The Voice, Luca Napolitano di Amici, Ruben Mendes, Andrea di Giovanni e Joker, Maurizio Lipoli da Ti lascio una canzone, Francesco Guasti da The Voice, Daniele Coletta da X Factor, e ancora Leda Battisti, Bobby Solo, Sandro Giacobbe, Stefano Sani, l'étoile della danza Giuseppe Picone, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Antonella Ponziani e tanti altri, tutti insieme in un evento coinvolgente, ideato dal regista Maximo de Marco per dire Grazie al Papa e ai suoi messaggi di positività e di speranza particolarmente rivolti ai giovani.

A tutti gli ospiti in sala in omaggio un bracciale raffigurante il volto del Papa di Amen, brand di accessori fashion che da sempre si prodiga per la diffusione di messaggi di speranza e di parole di Fede.

Francisco Ensemble, domenica 27 aprile ore 21 al Piper Club di Roma. Ingresso gratuito.

www.amencollection.com

www.franciscoensemble.altervista.org/

3.4.14

E io pago (...)



 
 
 
CONFERENZA STAMPA ISTITUZIONALE DELLA REGIONE SICILIANA
Lunedì 7 aprile – ore 12.30 – Sala Business - Padiglione Sicilia
 
 
 
 
INVITO STAMPA
 
VERONA, aprile 2014. Si svolgerà lunedì 7 aprile alle 12 nella Sala Business del Padiglione Sicilia, la conferenza stampa su  "Sicilia e Bio-Mediterraneo Official Partner di Expo Milano 2015 – Cluster Bio-Mediterraneo".