7.4.14

due notizie su Papa Francesco: lo Ior va avanti ed il 27 aprile al Piper di Roma tutti col bracciale Amen (...)

Mio personalissimo commento.
La chiesa continua ad essere una istituzione che NON fa il bene dell'umanità
C'è pure chi fa peggio, perché chiamare Amen un bracciale, lo dice un laico, è una schifezza


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/07/il-papa-non-chiude-lo-ior-continuera-a-fornire-servizi-finanziari-alla-chiesa/941916/

La sera del 27 aprile si terrà a Roma al Piper Club il primo tributo al mondo dedicato a Papa Francesco. Musica, spettacolo e testimonianze vive saranno al centro della serata.
Trovi sotto e in allegato il comunicato stampa. Resto a disposizione per inviarti le foto in alta, anche scaricabili da fino al 14 aprile.
Grazie sempre, silvia piliego – media relations Amen – 347 8929480
 
COMUNICATO STAMPA

 

PAPA FRANCESCO IL 27 APRILE PROTAGONISTA AL PIPER CLUB DI ROMA ALLO SPETTACOLO GRATUITO "FRANCISCO ENSEMBLE" .  A TUTTI GLI OSPITI UN BRACCIALE AMEN CON L' IMMAGINE DEL PAPA

Il Francisco Ensemble, l'evento tributo del mondo dello spettacolo per Papa Francesco, si terrà il 27 aprile 2014 in occasione della santificazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. Sarà un evento unico, irripetibile, aperto e gratuito a tutti. In diretta in mondovisione su radio, tv, web e telefonini, vedrà la conduzione di Flavia Vento, Maximo de Marco e David Sef.

Tantissimi gli ospiti della musica, del cinema e della tv che hanno detto sì all'evento per il Papa: Elhaida Dani vincitrice di The Voice, Luca Napolitano di Amici, Ruben Mendes, Andrea di Giovanni e Joker, Maurizio Lipoli da Ti lascio una canzone, Francesco Guasti da The Voice, Daniele Coletta da X Factor, e ancora Leda Battisti, Bobby Solo, Sandro Giacobbe, Stefano Sani, l'étoile della danza Giuseppe Picone, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Antonella Ponziani e tanti altri, tutti insieme in un evento coinvolgente, ideato dal regista Maximo de Marco per dire Grazie al Papa e ai suoi messaggi di positività e di speranza particolarmente rivolti ai giovani.

A tutti gli ospiti in sala in omaggio un bracciale raffigurante il volto del Papa di Amen, brand di accessori fashion che da sempre si prodiga per la diffusione di messaggi di speranza e di parole di Fede.

Francisco Ensemble, domenica 27 aprile ore 21 al Piper Club di Roma. Ingresso gratuito.

www.amencollection.com

www.franciscoensemble.altervista.org/