SOB Newsletter Costacurta presidente della FIGC!
L'11 di agosto si terranno le votazioni per la presidenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), e fra sette giorni scadrà il termine per la presentazione delle candidature.
Attualmente la corsa alla presidenza ha due candidati concorrenti: Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini. Il primo con la maggioranza (al momento) dei voti; il secondo spinto dai poteri giovani della Serie A (Andrea Agnelli, Barbara Berlusconi) e da calciatori e allenatori.
Per questo motivo su Socialbombing è partita una campagna per sostenere la candidatura di Alessandro Costacurta alla presidenza FIGC.
Una figura pulita, non suggerita dalle società o dalle squadre: si tratta di una figura proposta dai tifosi, da chi il calcio lo ama davvero, al di là dei giri di denaro e di poltrone.
Cliccando su BOMB! potrai inviare un messaggio direttamente alla FIGC per sostenere la candidatura di Billy Costacurta come presidente della Federazione!
Ricordati di spargere la voce: più sostenitori ci saranno per una campagna, maggiori saranno le possibilità di successo!
Cosa aspetti?
Con Socialbombing puoi raggiungere chiunque!