4.9.14

Militari italiani licenziatevi in massa

(post politico)

http://www.repubblica.it/economia/2014/09/04/news/blocco_stipendi_pa_camusso_all_attacco_e_incomprensibile-94986975/?ref=HREA-1

sinceramente non ho mai capito perché chi è statale o militare non si licenzi, se  si ritiene sottopagato. Io ho avuto lo stipendio si è no 3 anni in vita mia e mai dallo stato (stato italiano che ritengo di una inefficienza assoluta). non amo renzi, penso sia uno che fa un sacco di chiacchiere bene e poche cose concrete solo benino... ma spero nel muro contro muro contro questi scioperanti.

l'utilità di molti dei nostri militari (stamattina ore 8 e 30 ho visto due poliziotti locali di brescia a passeggiare nel parco mentre correvo, io non pagato LORO PAGATI DA ME e da tutti) mi sfugge. a gallipoli ho visto centinaia di addetti alla security (pagati dai locali) e ZERO poliziotti. ZERO assoluto. Che fossero tutti a letto, visto che alle 8 e 30 devono passeggiare in spiaggia che sennò di sera metti che incontrano qualche delinquente?