5.10.22

alberi di fronte alla scuola media Ugolini (via R. Argentina) - nessuno il pota e li controlla (ancora)... ma dopo un paio di giorni il Comune interviene

Dopo un paio di giorni il Comune è intervenuto. Salve, 

qualche anno fa vi segnalai che alle aiuole e agli alberi davanti alla Scuola Elementare Ugolini (via R. Argentina Brescia) nessuna badava. Infatti io in prima persona trasportai foglie e schifezze varie nei contenitori per sfalci.

Oggi, ottobre 2022, siamo alle solite. Per fortuna, grazie alle piogge, le aiuole sono più o meno pulite, ma gli alberi hanno ributti sul tronco che vanno tagliati.

Siccome il parco di fronte e tutto il verde pubblico di Brescia viene controllato con potature etc, mi chiedo come mai, dopo la mia segnalazione (e vostro intervento), dopo tanto tempo, siamo alle solite… 

ovvero è certo che nessuno si occupi di questi poveri alberi. Sono senz'altro posti un'area che nessuno controlla.

L'incuria genera poi problemi: di notte spesso le auto in sosta proprio lì subiscono danni. Se tutto fosse perfetto probabilmente non succederebbe.

I tre alberi vicini all'ingresso della scuola sono poi ormai immensi e siccome qualche tempo fa all'interno del giardino della scuola ne è caduto uno e nel parco di fronte più d'uno… non sarebbe male che dei professionisti dessero loro un'occhiata.

Grazie buon lavoro

Lorenzo Tiezzi








//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog