18.4.07

Il PP pensiero (parte 1) e l'interattività

Una delle poche ma interessanti corrispondenze via mail della mia non breve e poco importante vita è quella col simpatico PP. Spero di poter pubblicare presto un bel pezzo della sua lunga mail. Non mi sembra giusto che solo io possa leggere cose così poco banali (non scrivo intelligenti per non esagerare, ma la sostanza è quella). Mi piacerebbe condividerle con i pochi e spero poco affezionati lettori di questo blog.

Spero di toccare almeno un anno di attività bloggare senza un commento che non sia del sottoscritto o finto.

Alla faccia dell'interattività.

Sono convinto che già pensare qualcosa di intelligente e originale sia difficile da soli. Dialogare dicendo in due cose intelligenti è quasi impossibile.

Sono sempre contento quando cambio idea grazie alle idee di qualcuno, ma quando accade avevo sempre torto io prima.