9.3.09

L'alta velocità delle FS: - 40% solo a chi abita in grandi città. Ma che è, una presa i fondelli?

Fantastica questa offerta delle FS.

Chi abita a Roma e va a Milano per un solo giorno con l'Eurostar (ossia di solito un professionista) e paga online, paga il 40% in meno del biglietto.

Chi invece abita a Frosinone e prima passa da Roma (e quindi prende 2 treni), non ha diritto allo sconto. Ma che è, una presa per i fondelli? 

Senz'altro si.

Offerta andata e ritorno in giornata

Dal 14 dicembre 2008 al 13 giugno 2009 approfitta della vantaggiosa offerta andata e ritorno in giornata! 
L'offerta ti consente di acquistare con lo sconto del 35% i biglietti per viaggi di andata e ritorno da effettuare nella stessa giornata per collegamenti sui treni Eurostar Italia Alta Velocità (AV), Eurostar Italia Alta Velocità Fast (AV Fast)  e Eurostar Fast (ES* Fast) con tempi di percorrenza pari o superiori a 3h e 30'. 
L'offerta è valida solo per i viaggi diretti, effettuati utlizzando un solo treno per ciascun collegamento. Non sono previste limitazioni nel numero dei posti a disposizione. 

In breve:
Treni ammessi AV, AV Fast, ES* Fast
Riduzioni ammesse Nessuna
Cambio prenotazione Non consentito
Cambio biglietto Non consentito
Accesso ad altro treno Non consentito. Nel caso di utilizzo del biglietto in giorno o su treno diverso da quello prenotato si viene considerati sprovvisti di biglietto.
Rimborso Non consentito
Come acquistare l'offerta A/R in giornata
L'offerta è acquistabile su tutti i canali di vendita: 
 
online
biglietterie di stazione 
self service
agenzie di viaggio abilitate 
Call Center 89 20 21(numero a pagamento)

Per gli acquisti online, puoi accedere ad un percorso dedicato all'offerta A/R in giornata, che in modo semplice e veloce  ti permette di selezionare il viaggio desiderato, visualizzare il prezzo scontato dell'offerta A/R con una ulteriore riduzione del 5%* e procedere direttamente all'acquisto.
ACQUISTA ORA L'OFFERTA ANDATA E RITORNO IN GIORNATA 
*la riduzione del 5% è prevista anche per acquisti tramite Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) e per i biglietti emessi in modalità ticketless presso le agenzie di viaggio abilitate