18.1.13

Fwd: Saperci fare con la gente vuol dire guadagnare / lo dice Matteo Gatti



Inizio messaggio inoltrato:

Da: "Matteo Gatti Business" <dem@adv-communication.net>
Oggetto: Saperci fare con la gente vuol dire guadagnare
Data: 18 gennaio 2013 13:55:09 GMT+01:00

 
header1.jpg

Ciao sono Matteo Gatti, probabilmente mi hai conosciuto come Business Man nella trasmissione televisiva "The Apprentice" con Flavio Briatore.

Da questa esperienza ho affinato l'arte del business e grazie ai personaggi con i quali ho collaborato intensamente sotto il profilo professionale ho migliorato le mie già ottime performance.

Ho deciso di facilitare Aziende, Imprenditori, Liberi Professionisti ad ottenere risultati eccellenti nell'arte di Vendere e/o di collocare sul mercato i propri prodotti, in maniera vincente!

Dato il periodo di recessione economica, ho ritenuto opportuno creare una sezione esclusiva nella quale gli iscritti avranno libero accesso a video e articoli ricchi di consigli da applicare fin da subito per far crescere il proprio business!

Ti invito cordialmente ad iscriverti e a far parte di questa community, che conta già oltre 4000 membri, al fine di poter avere accesso a tutti i contenuti e interagire con i professionisti iscritti.

Ti ricordo che l'iscrizione è gratuita e che la stessa non comporta alcun obbligo di acquisto di prodotti o altro.

btn_iscriviti.jpg
footer1.jpg
Questa e-mail ti è stata inviata a lt@lorenzotiezzi.it da Caino Communication.
Per cancellarti da questa mail, clicca qui.

Per favore non rispondere a questo messaggio, l'indirizzo di posta elettronica non viene monitorato.

Copyright © 2012 CAINO COMMUNICATION LTD.