8.7.17

Sulla figura del dj nel 2017

Sulla figura del dj nel 2017


Io sono normale. Scrivo in modo normale ma professionale (è il mio lavoro). Non mi offende chi scrive peggio di me, ovvero meglio del 90% delle persone. Se fossi Dante Montanelli o Simenon (quello di Maigret) mi dovrei sentire offeso per chiunque nello scrivere non raggiunge il mio livello geniale, ovvero TUTTA l'umanità.

La presenza dei VIP in console è (anche) un omaggio alla figura del dj. Così come i VIP chef non danno fastidio ai veri chef, sono un omaggio ai veri chef.

Questa cosa la gente normale la sa, la sente, la capisce. Nessuno scambia Paris Hilton per una dj o Roberta Capua per uno chef stellato.

E' che fare il dj è diventato figo. Quasi solo i dj professionisti di livello medio - basso non capiscono ciò che è ovvio. Fare il dj oggi è figo e sembra facile, ma per essere Sinclar o Guetta o Villalobos non basta una vita (e chi ama la musica lo sa bene).

(LT)