19.4.18

I SOLONI DEL WEB CHE BULLIZZANO IL PROFESSORE E PURE IL RAGAZZINO


Il professore "umiliato" dal ragazzino viene giudicato incapace di imporre la sua autorità dai soloni del web che hanno visto SOLO QUEL C. DI VIDEO.

In quel video il ragazzino umilia SE STESSO, noi non sappiamo cosa faccia prima e dopo il professore. NON LO SAPPIAMO. 

Però molti, compreso un politico (se non sbaglio Bitonci), hanno DIFFUSO il video BULLIZZANDO ANCORA il professore e il ragazzo prima che sui quotidiani uscisse con i volti coperti.

MA oltre che giudicare dall'alto del vostro nulla cosa fate nella vita? Un briciolo di compassione? 

Il vostro parere, i vostri social, tutto ciò che "pensate" (il pensiero è una cosa voi in fondo estranea) è il nulla, ma un nulla che può far male.

Da ragazzino ho fatto cazzate, anche se non così gravi e ho capito che l'umanità fa sempre questo, GIUDICA, non aiuta mai. Ma una volta c'era il paese che parlava male della 'pecora nera'. Con i social la vostra testa di m. è diventata pericolosa.

PS Siccome sono certo che molti PENSATORI non lo sanno, e credono magari abbia scritto SALONE, ti faccio sapere che solone significa questo: Legislatore, riformatore; per lo più spreg., di chi presume possedere il metodo infallibile di rimettere a posto situazioni difficili o compromesse. SOLONE fu un legislatore Greco.