LO SCANDALO DEGLI INSEGNANTI ITALIANI
Solo il 30% degli insegnanti si è fatto il sierologico volontario perché non sa quando gli verrà fatto il tampone. In Campania appena il 10%
E che dovremmo compatirli?
E che dovremmo COMPATIRLI?
E che dovremmo metterci qui a lamentarci di Briatore (1 solo morto in Sardegna in due mesi per Covid-19), dei "I RAGAZZI DELLA MOVIDA" ci stanno contagiando quando abbiamo DIPENDENTI statali che dovrebbero (ovviamente) essere OBBLIGATI per legge a fare ciò che è logico e invece "va bene così"?
IO NON HO UN DATORE DI LAVORO - ho qualche cliente con cui campo - se qualcuno mi offrisse il test GRATIS lo farei subito e ringraziando
Come ovviamente si sono fatti senza clamore sicuramente tanti DIPENDENTI del settore privato
E invece i signori statali ancora oggi se ne stanno a casina loro per il 50% del tempo in "Smart Work", ovvero a fare ancora meno del poco che fanno in ufficio (non tutti, sia chiaro: TROPPI comunque lavorano pochissimo e male)
Non ti fai il sierologico? Stai a casa PER SEMPRE.
Ovviamente il test dovrebbe essere gradualmente esteso anche a tutti gli alunni
Ma è molto più comodo mantenere questa splendida "emergenza" e colpire i più deboli, che ovviamente non votano. E quindi:
1) La movida
2) Briatore
3) Mio nonno in carriola
4) Berlusconi
5) Autostrade per l'Italia (e non il Ministero dei trasporti)
6) il Bonus Bici (che non arriva)
Mai avrei pensato di vedere il mio paese ridotto così
Spero di avere un po' di soldini per poter offrire presto a mia figlia una educazione internazionale, non so se ce la farò ma è il primo obiettivo della mia vita professionale (e non).