2.9.20

LO SCANDALO DEGLI INSEGNANTI ITALIANI

LO SCANDALO DEGLI INSEGNANTI ITALIANI
Solo il 30% degli insegnanti si è fatto il sierologico volontario perché non sa quando gli verrà fatto il tampone. In Campania appena il 10%
E che dovremmo compatirli?
E che dovremmo COMPATIRLI?
E che dovremmo metterci qui a lamentarci di Briatore (1 solo morto in Sardegna in due mesi per Covid-19), dei "I RAGAZZI DELLA MOVIDA" ci stanno contagiando quando abbiamo DIPENDENTI statali che dovrebbero (ovviamente) essere OBBLIGATI per legge a fare ciò che è logico e invece "va bene così"?
Ma stiamo scherzando?
IO NON HO UN DATORE DI LAVORO - ho qualche cliente con cui campo - se qualcuno mi offrisse il test GRATIS lo farei subito e ringraziando
Come ovviamente si sono fatti senza clamore sicuramente tanti DIPENDENTI del settore privato
E invece i signori statali ancora oggi se ne stanno a casina loro per il 50% del tempo in "Smart Work", ovvero a fare ancora meno del poco che fanno in ufficio (non tutti, sia chiaro: TROPPI comunque lavorano pochissimo e male)
Non ti fai il sierologico? Stai a casa PER SEMPRE.
Ovviamente il test dovrebbe essere gradualmente esteso anche a tutti gli alunni
Ma è molto più comodo mantenere questa splendida "emergenza" e colpire i più deboli, che ovviamente non votano. E quindi:
1) La movida
2) Briatore
3) Mio nonno in carriola
4) Berlusconi
5) Autostrade per l'Italia (e non il Ministero dei trasporti)
6) il Bonus Bici (che non arriva)
L'Italia è finita
Mai avrei pensato di vedere il mio paese ridotto così
Spero di avere un po' di soldini per poter offrire presto a mia figlia una educazione internazionale, non so se ce la farò ma è il primo obiettivo della mia vita professionale (e non).





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///