28.12.20

Buon 2021 e una riflessione sul 2021


Parte del Nord Italia bloccata per una nevicata annunciata da settimane / l'Italia non esiste più / è un'astrazione di tasse e norme e idiozie pubblicate sui media

Gli italiani che lavorano o vorrebbero farlo sono bloccati ogni ora di ogni giorno dalla presunta Italia (che non esiste se non sulla carta)

L'Italia è ormai soprattutto un coacervo di: incompetenti e/o ladri al governo, milioni di statali che o non lavorano o lavorano troppo o lavorano male / privati che annaspano (moltissimi) e privati sanguisughe che pigliano i soldi dallo stato (non pochi)

Ci vorrebbe lo spazzaTUTTO non lo spazzaneve

Dovremmo avere una classe politica al potere che ci dice: ci aspettano 10 anni di lacrime per poi rifiorire

Ma si parte dalle lacrime

NON lo stanno facendo

NON lo farà nessuno

E non abbiamo per questo nessuna speranza

Mi sono anche rotto le palle di scriverlo e pensarlo

Di convincere chiunque dell'ovvio

TROPPI sono gli italiani che si sono approfittati nei decenni di questa situazione: lavorando poco e niente, rubando, pazzeggiando, KOMMENTANDO, votando l'amico dell'amico.

Questa fine ce la meritiamo

Ognuno per sé 

Cercherò di impiegare il mio tempo per sopravvivere (non sarà facile) facendomi i cazzi miei

Non è una scelta, è l'unica flebile speranza che ho e che devo a mia figlia