11.2.08

1097 persone al servizio di NAPOLITANO. Poverino (e povera Italia)

Da un sito web che racconta la riduzione della spesa operata dall'oculato Napolitano, il nostro capo dello stato.

Alla data del 31 dicembre 2007, rispetto alla corrispondente data dell'anno precedente, si conclude nella nota al bilancio del Quirinale, "il personale di ruolo ammonta a 945 unita', con una riduzione di 42 unita', il personale comandato e a contratto a 97 unita', con una riduzione di 11 unita', mentre il personale militare e delle forze di polizia distaccato per esigenze di sicurezza ammonta a 962 unita' ( di cui 267 appartenenti al Reggimento Corazzieri), con una riduzione di 124 unita'".

Insomma, al servizio di Napolitano ci sono 945 persone assunte + 97 persone a contratto + 962 militari.

1907 persone.

A mio parere, e non dico modesto parere perchè modesta l'intelligenza di Napolitano e di tutti i politici che ci comunicano sempre le loro 'riduzioni di spesa' mentre vivono alle nostre spalle.

Dicevo che

Io credo che in tutto 100 persone (50 di servizio + 50 militari) dovrebbero bastare.


E se non bastano, cavoli di Napolitano.

I corrazzieri, come qualunque altro dipendente statale pagato con le mie tasse, tutti i mesi, lo vorrei vedere a spalare i rifiuti in Campania.... cosa che farei volentieri anche io.

Ma finchè si parla e si parla e i media non dicono: "NAPOLITANO VERGOGNA"

l'Italia non cambia.

Mi informerò meglio su cosa fanno i 1997 dipendenti statali al servizio di Napolitano e poi tornerò su questo punto.