24.1.11

Complemento del giorno a voi da Jessichina

Ciao cari,
 
Complemento del giorno a voi, prego perdonami se ho interferire nella vostra vita privata, il mio nome è Jessica Adama, 24 anni, altezza di 5 piedi 11 pollici, peso 61, io sono l'unica figlia del defunto signor Felix Adama da Abidjan, Ivory Coast in Africa occidentale, mio padre era un magnate e un politico. Ho osservato sei una personalità importante prima ho fatto la mia mente di contattare l'utente. Per favore mi piace sapere di più su di te perché ho con me alcuni fondi che io desidero investire in un buon affare laggiù nel vostro paese. Vorrei che tu potessi essere onesto con me in modo che io possa andare in questo investimento con voi con la mia auto e ho anche bisogno dei vostri buoni consigli.
 
Prima di tutto mi piacerebbe sapere cosa fai per vivere, ricordo che attirò la mia attenzione era per questo che ho contattato, in primo luogo. Noi ci sappiamo più come si comunica lungo.
 
Grazie per la vostra comprensione, sperando di sentire da voi presto.
 
Dal mio cuore,
Jessica Adama