20.11.13

Anche chi fa sport diventa egocentrico ed autoreferenziale - che mi frega di rivedermi mentre scio? Bah


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





SULLA NEVE CON GARMIN VIRB™: 
È TUTTO UN ALTRO FILM! 

Non una semplice telecamera ma una vera action cam in grado di registrare in HD e contemporaneamente memorizzare le coordinate GPS, la frequenza cardiaca, la temperatura e tanto altro ancora. VIRB™ sta in un palmo di mano e si integra perfettamente nell'offerta globale di prodotti Garmin per il mondo dello sport e dell'outdoor. Ideale per immortalare le proprie imprese su sci e snowboard grazie alla funzione "Modalità sci" tramite la quale VIRB™ è in grado di riconoscere la differenza tra la discesa lungo le piste e la risalita attraverso la seggiovia o lo skilift. 

E' la grande novità di casa Garmin: VIRB™, la action camera dedicata al mondo dello sport in grado di registrare filmati ad alta definizione (HD 1080p.) e di memorizzare le coordinate geografiche del punto esatto dove l'azione si sta svolgendo. Dagli sport d'azione alle vacanze in famiglia, Garmin VIRB è ideale per catturare i momenti più emozionanti, come una veloce discesa sugli sci o una gara sullo slittino con mamma e papà. 

Oltre alla facilità di utilizzo mai vista prima d'ora, VIRB™ verrà apprezzata anche per la sua solidità ottenuta grazie ad un robusto rivestimento che la rende anche resistente all'acqua (IPX-7), senza il bisogno di custodie aggiuntive per proteggerla da elementi esterni.