27.11.13

poveri noi Per il mio nuovo amico!



Inizio messaggio inoltrato:

Oggetto: Per il mio nuovo amico!
Data: 27 novembre 2013 01:09:30 GMT+01:00

Per il mio nuovo amico!
Ciao!
Mi chiamo Svetlana, ho 30 anni. Ho guardata il tuo profilo e ha
deciso  di  scrivere a voi. Come stai? Come si fa a stato d'animo ? Ho
un animo meraviglioso.
Sto cercando un uomo per rapporto serio, che tipo di rapporto che stai
cercando?  Sono  molta  interessata a conoscerla, ma penso che sarebbe
meglio  se  andiamo  a  corrispondere alla posta elettronica. Se siete
interessati  a  fare conoscenza con me, ecco il mio indirizzo e-mail :
FranceneBeckettyp@gmx.com
O  me  scrivere il tuo indirizzo e-mail ti scrivero lettere. Spero che
tu non lasci un incustodito e mi scrive. Sarei molta lieta di ricevere
la  vostra  risposta.  Non  vedo  l'ora  alla  tua lettera via e-mail.
Svetlana.