27.5.14

Ma che scherziamo? Le messe nere sono come le altre (tra adulti consenzienti), i pedofili sono malati e criminali - che c'entra?

Ma che scherziamo?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/27/papa-francesco-la-pedofilia-e-come-le-messe-nere-tre-vescovi-sotto-indagine/1002458/

da fan dico: il fondo del barile NO NO NO - Led Zeppelin : on line il video di "While Lotta Love". Led zeppelin , Led Zeppelin II e Led Zeppelin III vengono pubblicati il 3 giugno.


 

 

 

La premiere del nuovo video di

"Whole Lotta Love" (Rough Mix With Vocal)

 

Solo una settimana all'uscita delle nuove registrazioni inedite dei primi tre album

Disponibili nei formati CD, Vinile, Digitale e

Limited Edition Super Deluxe

 

Al termine dell'evento del 21 maggio all'Olympia di Parigi con Jimmy Page, è stato mostrato un nuovo video per "Whole Lotta Love" (Rough Mix With Vocal). Il video raccoglie numerose, leggendarie performance live dei Led Zeppelin insieme ad altre esibizioni viste raramente e può essere visualizzato a questo link http://bit.ly/1pf2GoK.

La versione "Rough Mix With Vocal" di "Whole Lotta Love" è contenuta nell' edizione deluxe di Led Zeppelin II in uscita il 3 giugno, insieme alle deluxe editions dell'album d'esordio della band Led Zeppelin e a Led Zeppelin III.

 

John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant hanno commentato in questo modo questa versione audio di "Whole Lotta Love".

 

Per Jones: "Siamo davvero agli inizi di 'Whole Lotta, per cui manca probabilmente la forza travolgente in cui si trasformerà nel corso degli anni. Ma credo sia più fresca"

 

Ha commentato Page: "Questa versione di 'Whole Lotta Love'è il mix down fatto la notte in cui l'abbiamo registrata, per cui mancano gli overdubs che tutti conoscono. Quando la si ascolta si pensa "Ah sì, è l'originale" e poi all'improvviso "Ah no, non lo è"

 

Aggiunge Plant: "Potete capire come crescono le canzoni. Dovrebbero esserci altre cinque o sei incisioni che qui non sono presenti. Vedere come queste cose prendono forma è molto interessante e si può ascoltare in questa versione particolare come non fossimo ancora arrivati al punto finale, ma come fosse molto, molto vicino".

 

Con la pubblicazione in edizione deluxe dei primi tre album, Led Zeppelin, Led Zeppelin II e Led Zeppelin III, una delle band più importanti, innovative e di maggiore successo, con oltre 300 milioni di album venduti in tutto il mondo, dà il via ad un ampio programma di riedizione di tutti i nove album in studio rispettando l'ordine cronologico delle uscite originali. Ogni album è stato rimasterizzato dal chitarrista e producer Jimmy Page.

I Led Zeppelin aprono i loro archivi per rendere pubbliche diverse registrazioni inedite, sia di studio che live. Ogni album è accompagnato da un secondo disco contenente musica inedita specificamente riferita a quell'album.

 

Led Zeppelin, Led Zeppelin II, e Led Zeppelin III saranno disponibili dal 3 Giugno 2014 per le etichette Atlantic/Swan Song nei seguenti formati:

 

  • CD singolo – Album rimasterizzato (gatefold card wallet package).
  • Deluxe Edition (2CD) – Album rimasterizzato, più un secondo disco di inediti.
  • LP singolo – Album rimasterizzato su vinile da 180 grammi ('sleeve package' che replica la versione LP originale nei minimi dettagli).
  • Deluxe Edition Vinile – Album rimasterizzato e disco di inediti su vinile da 180 grammi.
  • Digital Download – Album rimasterizzato e audio degli inediti.
  • Super Deluxe Box Set – Questa raccolta include:           
    • Album rimasterizzato in CD contenuto in 'vinyl replica sleeve'.
    • Disco di inediti in CD contenuto in 'card wallet'.
    • Album rimasterizzato su vinile da 180 grammi contenuto in uno 'sleeve package' che replica la versione LP originale.
    • Disco di inediti su vinile da 180 grammi.
    • HD audio download card di tutto il contenuto del box a 96kHz/24 bit (tracce Live a 48kHz/24 bit).
    • Libro hardcover di oltre 70 pagine riccamente illustrato di foto rare (e in certi casi inedite) e memorabilia.
    • Stampa in alta qualità della cover dell'album originale (prime 30.000 numerate).
    • Led Zeppelin – la riproduzione fedele del press kit Atlantic originale.

 

 


 

 

 

 



23.5.14

felicità

Essere felici da adulti non è facile perché significa anche smettere di preoccuparsi, lavorare, pensare. Essere banalmente infelici lavorando, anzi, pensando di essere costretti a lavorare (o far altro) 24 ore al giorno, è molto più naturale. La felicità richiede un impegno / disimpegno geniale. La felicità non è affatto vero che appartiene sempre al passato, quando la tocchi la senti chiaramente. La felicità vale tutto e condividerla anche solo a parole è difficile, forse inutile, perché tanto si capisce. Ognuno sa, forse, cosa può renderlo felice ma essere mediamente infelici spesso sembra più educato, consono. La felicità è scandalosa. La felicità non dà maturità. La maturità non dà felicità.

invidie

il motore del mondo, spazio popolato perlopiù da persone piccole, è l'invidia


Hai comprato un orologio Starck Fossil? Cavoli tuoi


Inizio messaggio inoltrato:

Da: lorenzo tiezzi +39 339 3433962 <lt@lorenzotiezzi.it>
Oggetto: Your watch for Fossil - no watch band and Fossil does not help me. can you help me?
Data: 23 maggio 2014 12:27:22 CEST
Cc: Lorenzo Tiezzi mob +393393433962 <lt@lorenzotiezzi.it>

Your watch for Fossil - no watch band and Fossil does not help me. can you help me? 

Ciao I have one of your watches

this one

Can you help me to find a new watch band? The original is broken and Fossil tells me they do not provide new ones as you don't work with them anymore

As you know, is not a normal watch band, it's hard to replace it

thank you

L.



22.5.14

un perfetto esempio di pubblicità elettorale per le Europee 2014: non una riga di contenuto, solo slogan vuoti e niente Europa (qui è il pd ma cambia nulla con TUTTI gli altri)



 

 


AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


19.5.14

Veronica Lario: stai zitta

http://www.corriere.it/politica/14_maggio_19/veronica-lario-io-vittima-agguati-difendo-mio-diritto-invecchiare-94fe7d0c-df2d-11e3-b0f4-619ff8c67c6b.shtml

I personaggi pubblici ed i super ricconi maggiorenni non hanno diritto alla privacy come noi sfigatissimi normali.
fine del ragionamento

18.5.14

16.5.14

TRUFFA Sono stato derubato nel Regno Unito

> Ciao!
>
>
> Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a Bradford (United Kingdom) e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5 giorni lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Bradford (United Kingdom).
>
> Western Union transfer è la migliore opzione per inviarmi denaro. Fammi sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/località) per fare il trasferimento. Puoi raggiungermi via email o telefono Hotel +447024030611. il mio telefono è stato rubato.Per favore fammi sapere se puoi aiutarmi a spedire la somma oggi stesso,
>
> Fammi sapere se puoi essere d'aiuto.Grazie mille per la collaborazione,
> un cordiale saluto
> Grazie mille
>
>
> Grazie
>

>

Poste Telepatiche splendide

Hai il telepass con le Poste? Non puoi spendere più di 70 euro al mese (non è una barzelletta)!
Poi si blocca
alè!

14.5.14

musica, lavoro e dj


mai avuto rimpianti sul non essere un dj - io sono un artista, come lo era mia madre. Non ci campo, con la mia arte, quindi sono un dilettante ovvero suono scrivo e fotografo per puro DILETTO. Vedo un sacco di DJ non artisti ma sinceramente me ne frego. I reality sui dj? Non mi piacciono, già lo sapevo prima di vederlo, ma Stefano Fontana nel poco che ho visto ieri mi è stato simpatico... Il mio lavoro di pr - raccontatore? Potrei smetterlo domani. E' un lavoro. Ho conosciuto di notte, un sacco di persone serie e perbene da cui ho imparato molto, uno ha cliccato mi piace qui sopra (Sergio Mauri), ma ce ne sono così tanti (Giordano del Bolgia e la sua famiglia, Peppe e Max del Music, Viviana Ranzani, Massimo Plebani, Bortolotti etc etc). La mia vita è stata bellissima, sinora. Sono certo lo sarà ancora di più. Del cachet dei dj e della loro sopravvivenza come categoria me ne frego altamente, come dei compensi dei giornalisti. Preferisco pensare alla mia famiglia e alle PERSONE. Ho sempre pensato che si può benissimo fare il dj come secondo lavoro, anzi è il secondo lavoro ideale. Per 8 ore lavori e fai il dj per PASSIONE a 50 euro. Ma quanti lo fanno? Quanti, fanno il lavoro di raccontatori (pr, giornalisti della notte) per PASSIONE? Pochissimi. Tutti vogliono essere protagonisti. Perché tutti vogliono fare I TOP DJ. Vedo pochissima attenzione alla MUSICA. Ma te lo dico qui, prima di iniziare la solita giornata di lavoro. La Musica andrà avanti per i cazzi suoi, come fa dalla notte dei tempi e darà emozioni brividi ed eternità (ripeto: ETERNITA') solo a chi ha voglia di sentirla, non dico mica 'produrla'. W la notte, w la musica, w i baci rubati, w le code per entrare nei club, w i brividi.. il resto (il lavoro, i dj, i cachet) può cambiare, la MUSICA resterà.

13.5.14

Il figlio di un membro del Ku Klux Klan tocca il proprio riflesso sullo scudo antisommossa di un poliziotto Afroamericano durante una dimostrazione. [1992]

Il figlio di un membro del Ku Klux Klan tocca il proprio riflesso sullo scudo antisommossa di un poliziotto Afroamericano durante una dimostrazione. [1992]

12.5.14

SPAM Disabilitato per motivi di sicurezza!


Gentile cliente Apple, lt@lorenzotiezzi.it

Il tuo ID Apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza!

Qualcuno ha appena cercato di accedere al tuo account Apple da altro indirizzo IP.
Si prega di confermare la propria identità di oggi o il tuo account verrà disattivato a causa di problemi che abbiamo per la sicurezza e l'integrità della Comunità di Apple.

Per confermare la tua identità, si consiglia di andare in Verifichi >

Saluti,
Apple

4.5.14

mia mamma che non c'è più? No. C'è.

mia mamma,  è morta da qualche anno. Ma non mi sembra vero "che non ci sia più" e non ho nessun bisogno di raggiungerla. Perché lei è qui con me, proprio come dice questa bellissima poesia. E' qui. Io sono lei. Ci sono voluti tempo e lacrime per capirlo, ma dire che non c'è più per me è una stupidaggine. La morte non finisce niente. La morte, se arriva dopo una vita vissuta (mia mamma aveva 67 anni) non voglio dire che sia un bene, ma non finisce l'esistenza di una persona. Mia figlia a 3 anni ha riconosciuto me in un ritratto di me 16enne dipinto da mia mamma e per lei la nonna Silvia è quella che la guarda dal cielo, mentre la nonna giuseppina è qui. Non c'è poi tutta questa differenza. La mancanza delle persone è giusta, ma la vita dopo la morte esiste. E non parlo di cazzate soprannaturali, parlo dell'amore di chi è esistito e ci riempie la vita.

La morte non è niente
di Henry Scott Holland
La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

2.5.14

Abolizione di ogni reato d’opinione, per me / razzismo / poliziotti che applaudono condannati / terrorismo (...)


Sono per l’abolizione di ogni tipo di reato d’opinione. Ovvero io posso dire e manifestare anche a favore delle formiche come nostro prossimo partito, per il Mago Otelma come nuovo genio mondiale etc. Posso dire tutto quello che voglio e promuoverlo come voglio, anche sui giornali. Posso anche dire e scrivere, se proprio sono convinto, che i neri sono inferiori ai bianchi e che l’olocausto non è esistito. Sia chiaro: io, Lorenzo Tiezzi sono convinto che chi crede queste due cose (neri inferiori e no olocausto) sia un CRETINO INTEGRALE. Ma non capisco perché uno non possa dire / scrivere simili amenità. Le scempiaggini mi hanno sempre divertito e credo che la maggioranza dell’umanità sia fatta da scemi. Anzi, credo che ognuno di noi, sulla maggioranza di cose, sia un ignorante e quindi un cretino. L’unica cosa che differenzia i normali come me (non pochi per fortuna) dai cretini integrali è che io so di essere cretino / ignorante su tante cose e su queste NON ho una opinione, ma mi sta benissimo 1) la rifondazione del partito fascista 2) il negazionismo di ogni olocausto 3) grillo che sfrutta l’olocausto per dire che oggi la politica è come l’olocausto o quello che vuole: faccia quello che vuole. Per me uno che usa OGGI l’olocausto per parlare d’altro (non dell’olocausto), è uno che fa schifo. Puzza moralmente. Ma è una mia OPINIONE.

Qualche esempio più concreto che va al di là dell’opinione o no (secondo me)

Può un poliziotto sia pure in borghese applaudire un condannato dallo stato sia pure per solidarietà? Come persona privata si. ma essendo poliziotto va contro il suo datore di lavoro, lo stato ovvero me. Per me andrebbero tutti licenziati all’istante. Il poliziotto deve tutelare lo stato non i condannati. Se io lavoro per la Juve e condannano uno della Juve e io lo applaudo dicendo viva Toro, la Juve mi licenzia. Questo è il mondo reale non statale.

Posso dire io in una conversazione privata che i gay sono cacca e i neri inferiori a me? certo che si. non è un reato. E’ semplicemente una STRONZATA mega galattica ed essere inferiori a una lucertola, nel cervello, non è un reato.

Posso io convincere e costringere in qualche modo a livello intellettuale una persona che è bene sovvertire lo stato, per “colpirne uno per educarne cento” come hanno fatto i terroristi, ovvero fare come Sofri con tanti terroristi, ovvero NON sporcarmi le mani e far fare OMICIDI agli altri? NO. Per me Sofri (senza pentimenti reali) se ne stava in galera per 2 vite perché l’opinione anche la più scellerata mia sta bene, il convincere i deboli delle mie sporche idee è un reato gravissimo, simile alla pedofilia.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/30/milano-denunciati-dalla-polizia-organizzatori-della-manifestazione-fascista/276692/

http://www.corriere.it/sport/14_aprile_29/razzismo-nba-sospende-vita-patron-la-clippers-sterling-571f55a0-cfca-11e3-bf7e-201ea72c5359.shtml

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/giovanardi_aldrovandi_morto_infarto/notizie/660837.shtml