2.5.14

Abolizione di ogni reato d’opinione, per me / razzismo / poliziotti che applaudono condannati / terrorismo (...)


Sono per l’abolizione di ogni tipo di reato d’opinione. Ovvero io posso dire e manifestare anche a favore delle formiche come nostro prossimo partito, per il Mago Otelma come nuovo genio mondiale etc. Posso dire tutto quello che voglio e promuoverlo come voglio, anche sui giornali. Posso anche dire e scrivere, se proprio sono convinto, che i neri sono inferiori ai bianchi e che l’olocausto non è esistito. Sia chiaro: io, Lorenzo Tiezzi sono convinto che chi crede queste due cose (neri inferiori e no olocausto) sia un CRETINO INTEGRALE. Ma non capisco perché uno non possa dire / scrivere simili amenità. Le scempiaggini mi hanno sempre divertito e credo che la maggioranza dell’umanità sia fatta da scemi. Anzi, credo che ognuno di noi, sulla maggioranza di cose, sia un ignorante e quindi un cretino. L’unica cosa che differenzia i normali come me (non pochi per fortuna) dai cretini integrali è che io so di essere cretino / ignorante su tante cose e su queste NON ho una opinione, ma mi sta benissimo 1) la rifondazione del partito fascista 2) il negazionismo di ogni olocausto 3) grillo che sfrutta l’olocausto per dire che oggi la politica è come l’olocausto o quello che vuole: faccia quello che vuole. Per me uno che usa OGGI l’olocausto per parlare d’altro (non dell’olocausto), è uno che fa schifo. Puzza moralmente. Ma è una mia OPINIONE.

Qualche esempio più concreto che va al di là dell’opinione o no (secondo me)

Può un poliziotto sia pure in borghese applaudire un condannato dallo stato sia pure per solidarietà? Come persona privata si. ma essendo poliziotto va contro il suo datore di lavoro, lo stato ovvero me. Per me andrebbero tutti licenziati all’istante. Il poliziotto deve tutelare lo stato non i condannati. Se io lavoro per la Juve e condannano uno della Juve e io lo applaudo dicendo viva Toro, la Juve mi licenzia. Questo è il mondo reale non statale.

Posso dire io in una conversazione privata che i gay sono cacca e i neri inferiori a me? certo che si. non è un reato. E’ semplicemente una STRONZATA mega galattica ed essere inferiori a una lucertola, nel cervello, non è un reato.

Posso io convincere e costringere in qualche modo a livello intellettuale una persona che è bene sovvertire lo stato, per “colpirne uno per educarne cento” come hanno fatto i terroristi, ovvero fare come Sofri con tanti terroristi, ovvero NON sporcarmi le mani e far fare OMICIDI agli altri? NO. Per me Sofri (senza pentimenti reali) se ne stava in galera per 2 vite perché l’opinione anche la più scellerata mia sta bene, il convincere i deboli delle mie sporche idee è un reato gravissimo, simile alla pedofilia.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/30/milano-denunciati-dalla-polizia-organizzatori-della-manifestazione-fascista/276692/

http://www.corriere.it/sport/14_aprile_29/razzismo-nba-sospende-vita-patron-la-clippers-sterling-571f55a0-cfca-11e3-bf7e-201ea72c5359.shtml

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/giovanardi_aldrovandi_morto_infarto/notizie/660837.shtml