16.5.14

TRUFFA Sono stato derubato nel Regno Unito

> Ciao!
>
>
> Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a Bradford (United Kingdom) e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5 giorni lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Bradford (United Kingdom).
>
> Western Union transfer è la migliore opzione per inviarmi denaro. Fammi sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/località) per fare il trasferimento. Puoi raggiungermi via email o telefono Hotel +447024030611. il mio telefono è stato rubato.Per favore fammi sapere se puoi aiutarmi a spedire la somma oggi stesso,
>
> Fammi sapere se puoi essere d'aiuto.Grazie mille per la collaborazione,
> un cordiale saluto
> Grazie mille
>
>
> Grazie
>

>