18.9.17

La grande utilità della UE

Ma la UE a che cazzo serve?

Mi spiego.

Io sono americano, ho un business miliardario in euro (Facebook, Google, Apple) e la UE non ha leggi fiscali valide in tutta la UE, così io, che sono un colosso FOTTO tutti facendo accordi con un singolo paese che in questo caso frega gli altri.

Leggi sul lavoro? TUTTE DIVERSE. Così, io che sono la UE, posso bloccare l'attività di una linea aerea che ci ha cambiato la vita (Ryan Air) perché da ora e non da ieri devono assumere le persone (più o meno) con un contratto diverso da quello irlandese, che non è, come per i colossi (Facebook, Google, Apple) un paese di comodo. RYAN AIR è irlandese, O' Leary è irlandese. Siamo certi che i contratti di Ryan Air siano da SCHIAVI? Se si, la UE deve cambiarli. Se no, van bene così.

E i migranti? E i rifugiati? Funziona tutto bene no? A Lampedusa ce ne sono solo 180, legalmente... poi ce ne saranno 1800 illegalmente e l'Europa e l'Italia fanno bene a far finta di niente

BENE fa UK ad uscire da questa schifezza? SI.

Noi italiani invece, che non abbiamo una economia solida, dobbiamo restare dentro...

Soprattutto contributi a cazzo, soprattutto burocrazia, soprattutto regole idiote tipo le dimensioni delle telline (...)

Ma almeno apriamo il cervello e cerchiamo di capire.