27.11.21

BRESCIA _MILANO BRESCIA COL COVID COL TRENO AMMAZZA CHE CORAGGIO

BRESCIA _MILANO BRESCIA COL COVID COL TRENO AMMAZZA CHE CORAGGIO

UN POST AL GIORNO DAL VOSTRO (genialissimo) Lorenzo Tiezzi - niente commenti, niente lettura di commenti, niente risposte - scannatevi tra voi

Ieri ho fatto brescia - milano - brescia con treni regionali e preso la metro a Milano nell'ora di punta.

Orca vacca, son sopravvissuto.

L'Italiano non anziano e non ricoglionito (ormai siamo una minoranza) che lavora o studia e vive sa benissimo come affrontare il Covid e non ne è preoccupato più di tanto.

Vive.

Non si nutre, perché impegnato a vivere, di news terrorizzanti e tragedie incombenti. Ha da fare: studiare, lavorare, fare.

C'è poi la maggioranza degli italiani:

anziani che per età non escono quasi di casa e già non capivano niente da giovani (hai voglia quanti sono)

poveri NOTUTTO o SITUTTO di diverse età (anziani o giovani) che in questo momento sono NOVAX o PRODRAGHI TOTALI (che è la stessa cosa) e che già da 15 anni avevano problemi a capire che si scrive io sono andato al mare e non io ho andato al mare.

Per oggi è tutto, scannatevi sui social senza di me.

UN POST AL GIORNO DAL VOSTRO (genialissimo) Lorenzo Tiezzi - niente commenti, niente lettura di commenti, niente risposte - scannatevi tra voi

disponibile alla chiacchiera via mail o telefono: i miei contatit sono pubblici basta cercare