19.5.10

Grande esempio di comunicazione MI AMI ROCKIT


"La mia ragazza dorme la domenica mattina e dopo colazione si rimette a dormire Io la prendo con filosofia nel suo lavoro le pause son strette Io la prendo con filosofia perchè lavora sei giorni su sette non come me che non faccio un cazzo tutto il giorno"

MI AMI 2010 - Prevendita&Giorni del Corteggiamento!

Tutta la sostanza del MI AMI all'impensabile costo di 15 euro (!!!). Il prezzo stracciatissimo è esclusivo per chi l'acquista on line su Rockit (dato l'alto gradimento saranno disponibili prevendite fino a Martedì 25 Maggio, per cui affrettatevie face-to-face durante i Giorni del Corteggiamento (per esempio Stasera al Rocket di Milano). E' un bel pensiero anche&soprattutto per chi segueRockit tutto l'anno, ogni giorno, a testa alta.  

AbbonaMI_AMI ]
Giorni del Corteggiamento ]

ESCLUSIVO 
Ascolto il disco Walls su Kompakt Rec. 
Ascolta il tributo ai Giardini di Mirò 
Scarica un nuovo pezzo di Denise

MI AMI 2010 - Per esempio come si arriva al festival?

Al MI AMI si arriva innanzitutto con tanta buona volontà ed entusiasmo. E poi  1) Ovviamente con i mezzi pubblici (la 73 ferma a Linate) 2) se proprio non riuscite a lasciarla in garage con l'auto 3) con la Bici, chi viene in bici al MI AMI sarà meritevole di un riconoscimento =  1 free drink e 4)  con le NavetteJackMobili (8 navette da 8 posti) che vi porteranno felicemente al festival della Bellezza (per orari e fermate consultate il sito alla voce Come Arrivare). Da usare non per comodità ma per necessità. A che ora arrivi?  [organizzati ]

Vinci ogni giorno un ingresso gratis al MI AMI. Scopri la domanda del giorno !!!
 

DISCO DELLA SETTIMANA - Sikitikis "Dischi fuori moda"

I Sikitikis hanno scritto uno dei più gustosi dischi poprock italiani di questo duemiladieci.

Leggi e ascolta ]

"Pronti al peggio" - intervista (+ freestyle Truceklan) ad Andrea Girolami
"Più ontesti di così si muore" - intervista ai Linea 77
"La prima data del tour" - live+intervista a The Niro
"Darkgaze" - video esclusivo degli Aucan

PAROLE, PAROLE, PAROLE DELLA SETTIMANA

...randagismo e casualità 

[ Ogni mattina consulta l'Almanacco di Rockit. In alto a destra. A fare festa! ]
 

COMMUNITY HIGHLIGHTS - Il tuo spazio senza nessun gigante dietro

Siamo in 38.135!!
Forum: E' morto Dio
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=1&thread_id=13043
Forum: Kipple
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=1&thread_id=13045
Commenti: Pronti al Peggio
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=5&thread_id=3617
Fanne parte! 
www.rockit.it/community.php

 

. - * - .

Se vuoi disiscriverti clicca qui.