3.5.16

Volo

Devo dire che Fabio Volo, crescendo ed invecchiando, sta diventando molto più simpatico - non ho nessun problema a dire che credo di scrivere tra le 50 e le 150 volte meglio di lui, probabilmente anche 500 volte meglio, ma è simpatico - e stamattina alla radio ha raccontato qualcosa di molto vero sul suo rapporto con la fama - essere famosi è 5.000 volte meglio che lavorare, ma è un mestiere che dura quasi 24h al giorno, perché ogni volta che esci di casa qualcuno sente di aver diritto ad un pezzettino di te. 

PS Volo è un ottimo attore, oltre che un ottimo conduttore radiofonico e presentatore, tre mestieri in cui la simpatia e la mimica facciale sono fondamentali. Il suo successo come scrittore è invece sintomo del livello culturale dell'Italia: sotto zero 

PPS mi correggo: scrivo 500.000 volte meglio di Fabio Volo. Tra ogni parola scritta da me ed ogni parola scritta da Volo c'è la stessa differenza che c'è tra guardare uno che mangia e mangiare una bistecca. Figurarsi tra Volo e uno scrittore importante.