10.1.09

Poste Italiane e farsi consegnare un'assicurata // altri statali che invece lavorano...

Ho smarrito il libretto di circolazione finalmente (non dopo due giorni) ma dopo quasi un mese mi consegnano una copia per assicurata. Per sfortuna sono assente quella mattina e chiamo il numero per farmi riconsegnare il documento. Chiamo per decine di volte, poi mi rispondono e mi passano un interno a cui non risponde nessuno.

Avrò chiamato 50 volte, o occupato o libero senza risposta

Auguri tanti guai a chi dovrebbe lavorare al numero: 0302894259 e invece non lo fa. Ma chi lavora (e una ragazza qualche volta mi ha risposto) perchè non prende a sberle il fannullone che non lo fa? Dovrebbe farlo.

Invece ringrazio chi all'Ispettorato del Lavoro in 2 minuti venerdì scorso, alle 9, mi ha dato un documento molto importante nonostante l'ufficio fosse chiuso. Strano no, un ufficio chiuso di mattina di venerdì? Ma quello che conta è la gentilezza e il risultato.