27.10.14

con la crisi che c'è lavorare da MCDonalds va benissimo - Mestre: arriva il McItalia Job Tour - oggi i colloqui per selezionare 30 persone



Torna a Mestre il McItalia Job Tour:
oggi i colloqui per 30 posti di lavoro

 

Dalle ore 10 alle ore 18, nel "villaggio McDonald's" allestito in piazzetta Coin,
i colloqui per coloro che hanno superato il test online

                                

Milano, 27 ottobre 2014Torna oggi a Mestre il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald's lungo la penisola. Il tour ha già toccato Mestre due volte, il 19 novembre 2013 e lo scorso 17 marzo, in occasione dell'apertura del ristorante presso il Centro Commerciale Auchan e del nuovo McDonald's di Marghera, offrendo un totale di 60 posti di lavoro.

Oggi Mcitalia Job Tour fa tappa in città per la terza volta, per selezionare ulteriori 30 persone. Dalle ore 10 alle ore 18 il "villaggio McDonald's" sarà allestito in piazzetta Coin: qui si svolgeranno i colloqui individuali per reclutare i 30 nuovi crew che lavoreranno nel quarto ristorante McDonald's di Mestre, che aprirà alla fine di novembre.

McItalia Job Tour a Mestre

McDonald's alla fine del 2012 ha fatto un annuncio importante: 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell'annuncio a oggi McDonald's ha già aperto 55 ristoranti – di cui 18 nel 2014 - e assunto oltre 1650 persone. A Mestre l'azienda ne cerca 30 e per incontrarle, per raccontare loro cos'è McDonald's, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Dalle ore 10 alle ore 18 si svolgeranno i colloqui individuali, riservati alle persone che si sono candidate sul sito www.mcdonalds.it inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test comportamentale volto a verificare la predisposizione a lavorare in team e l'orientamento al cliente, caratteristiche fondamentali per lavorare in un McDonald's. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald's con convocazione e orario, possono accedere ai colloqui.

Per i candidati e per tutti coloro che sono interessati a conoscere l'azienda sarà presente il management di McDonald's Italia, disponibile a dare informazioni sul mondo McDonald's e sulla campagna di assunzioni e aperture in corso. Saranno inoltre presenti i dipendenti degli altri ristoranti della zona per raccontare agli aspiranti candidati la loro esperienza, in un'occasione unica di confronto.