8.10.14

Fwd: Finalmente ti ho trovato! (sono proprio un uomo fortunato) SPAMMING



Buona giornata Ho visto il tuo foto su Internet. E mi piace molto. Voglio conoscerti. Sono bella e solitaria. Io amo la vita. Non mi piace essere triste. Allegro. Sono russo. Amo il mio paese. Ma purtroppo gli uomini russi sono molto scortese e rozzo. Cosi sono venuto a Internet, per trovare un uomo al di fuori della Russia. E poi ti ho visto. Se siete come me in cerca di amore poi scrivere di me. E tempo di familiarizzare piu vicino. E forse un giorno saremo in grado di incontrare faccia a faccia. Per me, l'eta e l'aspetto, non e un grosso problema. Per me, la cosa principale e il anima dell'uomo. Mi sembra che sei una persona molto interessante e romantica. Penso che tu sei quello che ha bisogno di me. Ti mando una foto. Spero molto che mi piaceva. Voglio davvero che tu mi ha scritto. Spero che comunicare e conoscersi l'un l'altro. La prima volta che provo a fare la conoscenza attraverso Internet, quindi non so cosa dire. Non ho avuto alcun close relazioni con gli uomini. Anche se io son o abbastanza, ma non accetto romanzi veloci. Sto cercando un uomo con cui posso vivere per sempre. Se io sono interessato in voi, scrivimi. Ti mandero altre foto. Spero davvero di ottenere la vostra lettera. Galina