4.11.17

INPS tasse e truffe

l'INPS è una tassa ed è una TRUFFA 

Come chi paga di tasca sua sa, l'INPS è soprattutto una tassa - tu versi i soldi e lo stato ne fa ciò che vuole - 

in Germania la contribuzione previdenziale è il 18% (metà del contribuente metà datore di lavoro), io da libero professionista ogni anno PAGO DI PIU' anche se il fatturato della mia partita IVA non sale. 

Il contributivo è troppo poco

Ci vuole una cosa fatta così: IO mi metto via i soldi miei (se ne ho voglia) e lo stato poi tra x anni me li ridà

E con le mie tasse (diverse da contribuzione previdenziale) si aiutano i poveri di ogni età

l'INPS invece come formula è, nei fatti, una truffa

L'idea dei lavori usuranti è una idiozia.

Io come libero professionista del settore "giovanile" a 45 anni sono VECCHIO devo svegliarmi e lo sto facendo da solo, lo stato se ne FOTTE 

Non ci sono solo i palombari