7.11.17

L'AUTINO AGLI SFIGATI CONTA (PURCHE' BRAVI)


Quando un atleta / artiste che stimi e che hai supportato quand'era il momento (quando era uno "sfigato" non famoso) raggiunge un risultato importante, sei contento. 

Non c'è un motivo concreto. Il successo è il SUO, non il tuo. Non guadagnerai niente. Tu sei solo un suo fan / supporter / tifoso. Magari però, quand'era il momento, lui / lei ha avuto davvero bisogno del tuo piccolo incoraggiamento. Anzi, non magari. Chi lo sa se avrebbe continuato, senza il tuo ed senza l'aiutino di altri stronzi come te. Lo sport e l'arte non sono sofferenza, quella è esclusiva dei malati e dei poveri. Ma fatica si. Cazzo se è fatico sentirsi vincenti ed artisti quando tutti ridono di te.

Adesso è una star e lo cercano tutti, ma prima, quand'era sfigato e magari pure infortunato... quando era BRAVO come ora ma non se ne accorgeva quasi NESSUNO perché i più sono solo dei CAZZARI che guardano al SUCCESSO (che fa rima con cesso)? Allora, il tuo aiutino è contato. Di sicuro. Fosse solo l'un per mille, solo un alito di vento, è stato forse proprio quella robina lì. Perché è spirata nella giusta direzione

LT