5.5.20

BOTTERI FA GIORNALISMO?

BOTTERI FA GIORNALISMO?

Vi comunico che Striscia può parlare dei capelli della Botteri perché da Pechino, questa grande giornalista, inviata RAI nel centro del mondo per mesi, non ha fatto un solo servizio degno di questo nome. 

Per questo un tg satirico può prenderla in giro e la cosa fa pure notizia, in un paese che non sa leggere e approfondire, ma solo indignarsi a caso.

Non guardo striscia, non mi piace più, non so in cosa consistano le prese in giro alla Botteri. Se sono davvero offensive e misogine è un problema, ok. 

Ma il problema 10 volte più grande è il giornalismo.

Ieri ho visto il TG2 e dopo ho visto Fabio Fazio. Cazzo, Fazio ha fatto un programma in cui ha chiesto ai ministri dove cazzo sono i tamponi, con Burioni, che magari è pure antipatico ma sa tacere quando non interpellato. FAZIO. Un rivoluzionario, giusto? 

Ma c'è più contenuto in ogni cosa che dice Fazio che in 100 TG Rai, del tutto inutili e tutti uguali e/o schierati politicamente. Tutti ben pagati. 

Pagata benissimo da tutti noi, la Botteri crede di fare giornalismo commentando attraverso le info fornite dal regime comunista le immagini video di circuiti internazionali , ben barricata nel suo hotel a Pechino, da cui si suppone che non esca mai, visto che mai una volta la si vede fuori.

Lei fa bene a fare così, è pagata. Il problema è che il 99.5 degli italiani crede che quello che fa Botteri sia giornalismo. E' para giornalismo.

Ogni giorno dovrebbe dirci che nulla sappiamo sui reali numeri di Wuhan, che non c'è un "COMPLOTTO" ma c'è totale opacità su mille cose e non ce lo dice.