24.2.21

TW Frappè

TW Frappè

Non rimane, non rimane niente
Note e ricordi diventano un dolce frappè
Non ci capisco, non mi ricordo niente
Correre senza fermarsi la mia anestesia
La vita scorre sempre lenta
La direzione in fondo è sempre quella
Se non hai più il coraggio di sterzare
Se non hai più la voglia di ballare
puoi suonare
Certo sono molto più sereno
Ho fatto le mie scelte più importanti
E sono tutte quante previdenti
Intravedo una vecchiaia interessante
senza te
Sepolto sotto tutti i miei problemi
Intravedo due ragazzi su una Golf
lo sguardo bello dritto sul futuro
vaffanculo
Si è giovani una volta sola (meno male)
Si è giovani una volta sola (se fa male)
Si è giovani una volta (e poi perché)
Chissà se ora riesci a sentirmi
Di sicuro ora riesci a capirmi
Speriamo tu abbia altro da fare che sentire me
Tanto
La musica è una macchina del tempo
Ti porta dove vuoi e ci scava dentro
Tanto il fondo non c'è
Tanto in fondo non c'è: niente
Cameriere, frappè
(tw frappè)