11.4.21

COME SIAMO MESSI IN ITALIA? SIAMO MESSI MALE. GRAZIE ALLE VOSTRE TESTOLINE BACATE DI GARANTITI

COME SIAMO MESSI IN ITALIA? SIAMO MESSI MALE. GRAZIE ALLE VOSTRE TESTOLINE BACATE DI GARANTITI

oggi Radio24 parla della proposta che feci io l'anno scorso, ovvero togliere una parte dello stipendio / pensione a dipendenti pubblici e pensionati e alcuni dipendenti (i più ricchi, quelli che prendono più di x euro, diciamo 3.000), il 10%,
per darlo ai POVERI
Invece cosa ha fatto lo stato e in particolare Draghi: 100 euro di aumento medio ai pubblici dipendenti (GRAZIE mille a voi)
E invece cosa avrei fatto io?
Davo quei soldi ai poveri
Ovvero spesso oggi alle partite IVA e chi manco ha quella
NON A ME io sto abb. bene e mia moglie ha un buon lavoro, io qualcosa fatturo ancora
AI POVERI (troppi)
Ovviamente non succederà mai
Ovviamente l'Italia è in declino
Ovviamente finiremo male
Ovviamente il processo credo sia IRREVERSIBILE
Ovviamente scriverlo qui non serve a niente se non a sfogarmi
Perché siamo un paese di melma in cui ci sono tantissimi garantiti
Siamo peggio dell'India con le sue caste e i suoi paria (intoccabili)
Va tutto malissimo, non vediamo la luce
Almeno saperlo credo sintomo di intelligenza normale
Viviamo in un paese in cui essere minus habens e ovviamente in torto marcio è la normalità
Sappiatelo
E sappiate un'altra cosa
Quando si ripartirà (e molti lo stanno già facendo) chi potrà farsi i cazzi suoi lo farà con il sorriso
Perché lo stato si p dimostrato RIDICOLO nei confronti dei garantiti e dei NON garantiti