13.4.21

SIETE CONTENTI DELLO STATO ITALIANO? A ME, MI FA SCHIFO e non è un errore. A ME MI è un rafforzativo

SIETE CONTENTI DELLO STATO ITALIANO? A ME, MI FA SCHIFO
e non è un errore. A ME MI è un rafforzativo

A ME, MI FA SCHIFO. ANZI SE PENSO ALLO STATO PENSO A UNA CLOACA.

In Austria fanno il tracciamento, 5 tamponi rapidi a persona gratis ogni mese e bambini con 2 tamponi a settimana

Confinano con noi, mica sulla LUNA.

FANNO STO CAZZO DI TRACCIAMENTO.

Perché gli operatori dell'informazione quando trovano qualcuno degli incapaci che ci governano non li ATTACCANO AL MURO come dovrebbero per la loro totale, assoluta, colpevole, criminale INADEGUATEZZA?

Perché l'Italia è piena di garantiti. Che in fondo dalla pandemia hanno pochi danni. Perché i media nel 2020 sono andati bene (più 1,6%). Perché lo stato è anche un ottimo investitore pubblicitario. Sapete che le FS sono il più grosso investitore pubblicitario italiano... e costano molto più di Alitalia, facendo muovere solo il 3% circa di chi deve spostarsi per lavoro.

Ma dove vogliamo andare?

SOLO INUTILI CHIUSURE

Ne usciremo? Chissà quando.

Ne usciremo malissimo.

E si è dimostrato che lo STATO ITALIANO esiste solo per NON fare ciò che è ovvio fare.

SOLO INUTILI CHIUSURE.

SOLO INUTILI CHIUSURE.

SOLO INUTILI CHIUSURE.

Non è che finiremo male.

Siamo già finiti.