13.10.21

Lo schifo un po' per tutto

Non mi stupisco di questo vuoto ed inutile diBBATTITO (due B) tra VAX e NOVAX, che è un po' lo stesso da tra destra (sempre fascista, no?) e sinistra (Sempre comunista, no)

Siamo un paese di poltronieri chiacchieratori che non lavora bene da decenni, che fa muovere la lingua invece di lavorare

Siamo un paese di merda

In cui nel 2020 320.000 miei colleghi con partita iva hanno CHIUSO l'attività senza aiuti veri (io lavorando nel settore dei locali CHIUSI ho avuto gli stessi aiuti dei notai)

La cosa non fa notizia

Continuiamo con le cazzate

L'italia mi fa schifo

I media fanno il loro lavoro di droga / sottofondo alle giornate di chi è in pensione (tranquillo) o ha il culo di lavorare ancora

Sono contento solo di una cosa:

di avere a quasi 50 anni la forza personale di non mollare

Solo quella mi resta, solo quella ci resta per non mollare

Lo stato italiano mi fa schifo
La buona società pure
Mi spiace non riuscire ad esprimrere a parole quanto schifo sento.

Finalmente riesco però a capire che per me, e solo per me (del resto del mondo me ne fotto come sempre) che va bene sentirsi così.

E' del tutto logico.

Va bene sentire schifo e se lo sento solo io: meglio.

meglio soli che male accompagnati.






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///