27.6.07

Sottovento Porto Cervo: l'estate 07 è iniziata!

Sottovento Porto Cervo: l'estate 07 è iniziata!

C'è anche una collaborazione esclusiva, quest'estate:

La mitica sneaker vintage Tepa Sport regala a Sottovento Porto Cervo una sneaker limited edition. Una collaborazione all'insegna dell'esclusività, ma pure dello chic comodo, dallo scooter (essenziale in Costa) alla disco...


L'estate 2007 segna un ritorno del clubbing (ovvero andare in discoteca) di qualità con locali che funzionano al di là delle mode propoponendo serate complete che iniziano alle 21 e 30 o alle 22, mica alle 01. Ristorazione di assoluta qualità, proposta musicale gradevole e curata, niente eccessi, e un pubblico anche over 30 che balla. Oppure si rilassa. Sottovento di Porto Cervo, frequentato da vip ma anche da imprenditori, professionisti e ragazzi sardi. Da sempre Sottovento è luogo d'incontro di vip italiani e non. Al Sottovento, di notte, pure capire di vedere Valeria Marini balla con Shaggy, e con loro un paio di principi arabi.

SOTTOVENTO estate 2007: l'opening del 28 giugno

Sottovento, mitico Club della Costa Smeralda, dà, ufficialmente, il via alla bella stagione estiva 2007, Giovedì 28 Giugno. Una data memorabile perché segna il trentesimo anno di grandi successi in Costa Smeralda. Trenta anni di intrattenimento qualitativo raffinato e coinvolgente che ha caratterizzato il divertimento di tutta la località. Il Patron Alberto Verona, come di consuetudine, ha organizzato l’evento con una maestosa cena, invitando personaggi e amici, che per l’occasione arrivano da tutta l’Italia.

L’unico e inimitabile KultClub di Porto Cervo promette una nottata indimenticabile dedicata ai sensi, a partire dal gusto; lo Chef Pierluigi Cerebelli promette piatti di raffinato stupore, per non parlare dei dolci; vere e proprie opere d’arte, dalla guest d’eccezione, Il maestro pasticcere Antonio Cafiero, famoso per aver curato i party dedicati ai Vip più blasonati della Nazione; da Sofia Loren a Carlo Verdone… La novità delicious della notte sarà un intero buffet di dolci dedicato ai fiori di bach. Una serata dove appunto gusto, stile, spettacolo, musica, moda e mondanità si incontreranno in un mix fascinoso e coinvolgente.

LA STORIA DI SOTTOVENTO e IL SUO STAFF
Un successo che si rinnova anno dopo anno da ormai 30 Stagioni, grazie alla capacità gestionale di rinnovarsi, di reinventarsi, proponendosi in vesti sempre nuove e ricercate, con l’impegno di offrire ai propri ospiti una serata esclusiva, chic, selezionata ma allo stesso tempo coinvolgente.
Le musiche e le scelte artistiche come ogni anno sono affidate a Nello Simioli, che di concerto con la famiglia Verona, prevedono collaborazioni con i maggiori opinion leader d’Italia; da Alex Nuncetelli l’imperatore delle notti romane, Fabrizio Gola e lo staff dello Yab di Firenze, Luca Scaglioni personaggio richiestissimo in tutto il Nord e Centro Italia, Davide Tosi, titolare dell’omonima agenzia di personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, Adriano e Frank i re della movida sul Lago di garda, Tonino Vicari mattatore incontrastato delle notti a Madonna Di Campiglio, Piera la super pr della bene bresciana etc etc.

Come sempre il Sottovento ospiterà i locali più importanti della Nazione che si identificano col Club per la risonanza nazionale e l’identità di target, come il Pineta - Milano Marittima, Sesto Senso – Desenzano del garda, MYA Club - Brescia, Des Alpes- Madonna Di Campiglio, Old Fashion – Malano etc etc e si avvarrà di partnership nazionali e internazionali di grande calibro

Sottovento KultClub, Strada Statale Porto Cervo. Tel 078992443 Info 3355353266