22.6.07

Supalova volume 13

L’ estate 2007 entra ufficialmente nel vivo grazie alla nuova compilation Supalova volume 13, selezionata e mixata da Joe T Vannelli. Un’ estate all’ insegna del numero 13: tredicesima compilation dedicata alla one-night house più celebrata, tredici le tracce che la compongono, venerdì 13 il giorno fissato per l’ inaugurazione estiva di Supalova, in calendario al Prince di Riccione sino al 31 agosto. Per l’ inaugurazione very special guest Andy Fletcher dei Depeche Mode, che proprio al Supalova inaugura la sua tournèe europea come dj. Seguiranno quali altri guest personaggi del calibro di Guido Schneider (20 luglio), Tiefschwarz (27 luglio), Sharam dei Deep Dish (3 agosto), Roger Sanchez (17 agosto), Radio Slave (24 agosto).

La compilation Supalova contiene come sempre autentici fuoriclasse quali Pryda, Michael Grey, Axwell, Mark Knight, Radio Slave, Tiefschwarz, così come non mancano due brani firmati Jtv: “Sweetest Day of May” e “Prelude”. Davvero particolare la intro, “Ermafrodita Kome La Musica” con la voce spagnoleggiante di Lusio Toledo.
La compilation Supalova è in vendita in tutti i negozi di dischi al prezzo consigliato di 15 euro. Questa compilation costituisce altresì un nuovo importante capitolo della collaborazione tra Jt Company (la compagnia discografica di Jtv) e la Do It Yourself. Dallo scorso maggio tutto il catalogo Jt Company (audio/video), i marchi (tra cui quello della compilation Supalova) e le label (Clubbin', Dbx, Dreambeat e JT Company) sono gestite per tutto il mondo dalla Do It Yourself Music Group Srl. L'accordo prevede la gestione del repertorio Jt anche in ambito digitale.

E per meglio festeggiare l’ uscita della compilation, sabato 23 giugno Joe T Vannelli suona al Ministry of Sound di Londra. Il prologo di un’ estate che vedrà Jtv suonare al Pacha di Ibiza (mercoledì 1 agosto con Erick Morillo e venerdì 21 settembre con Pete Tong). Per tacere di Mikonos, Barcellona e tante altre date. Last but not least, sabato 23 Joe T Vannelli conduce la 150esima puntata di Slave To The Rhythm, il suo radio show in onda tutti i sabato sera dalle 23 a mezzanotte.

L’estate 2007 si profila davvero all’ insegna di Joe T Vannelli e Supalova.
www.joetvannelli.com www.supalovaclub.it