28.6.07

Stéphane Pompougnac, il dj che fa ballare i vip (Rolling Stones, Madonna, Bruce Willis...) esce con Hello Mademoiselle" (Pschent Audioglobe)

Stéphane Pompougnac. Il secondo album del maestro del chill out di Hotel è "Hello Mademoiselle" (Pschent Audioglobe)

Il suo nome è associato da più di dieci anni a quello di Hotel Costes e alle famose compilation del resort francese (recentemente la serie ha toccato i 2.5 milioni di copie vendute nel mondo). Il suo secondo album è "Hello Mademoiselle" (Pschent Audioglobe). Stéphane Pompougnac con questo disco mostra la sua profonda sensibilità artistica, esplora il mondo della canzone, il rap, e ovviamente l'electro, la lounge e la house music. La musica di Pompougnac è caratterizzata da fluidità elegante e da sentimenti forti, una sorta di intima odissea electro pop vicina allo spirito di Hotel Costes. Partecipano al disco il francese Alain Chamfort, un cantante leggenda e uno dei più stimati produttori d'avanguardia, il danese Morten Varano degli Slow Train.


STEPHANE POMPOUGNAC, biografia

Nato nel sud est della Francia, ha oggi 37 anni e ha iniziato la sua carriera di dj al Palace e al Queen di Parigi, poi si è trasferito al leggendario Bains Douches, territorio ideale per dj emergenti che hanno voglia di farsi un nome. Lì fu notato da Jean-Louis Costes, partner del noto Hôtel Costes. Stéphane portò quindi il suo stile influente nei suntuosi ambienti di Parigi, in quello che è uno dei must per le celebrity di tutto il mondo (tra i guest di Hotel citiamo almeno i Rolling Stones, Madonna, Bruce Willis, Emma Bunton, Kylie Minogue e Craig David). Pompougnac è anche un dj di serie A: suona al Bamboo Bar, il ristorante di Miami che appartiene a Cameron Diaz e ha suonato alla prima londinese del film Alì. Come se non bastasse ha suonato alla festa di compleanno di Estella Warren a New York, al Club Indochine a Zurigo, per Christy Turlington. Le sue residenze come dj sono invece il Lotus di New York, il Jet Set di Mosca, il Royal Mirage di Dubai e ancora l' Hôtel Costes di Parigi

Stéphane Pompougnac, "Hello Mademoiselle" (Pschent Audioglobe)

Tracklist

01. Ghosts & Roses (feat. Noemi)
02. Sunday Drive (feat. Charles Schillings)
03. Union Square
04. Ingrate (feat. Alain Chamfort)
05. Better Days (feat. Varano & Tiger Lily)
06. L’Oiseau
07. Hello Mademoiselle (feat. Anthony Bambury)
08. On The Road Again
09. Here’s To You - acoustic (feat. Linda Lee Hopkins)
10. Clock (feat. Varano)
11. Mondes Paralleles (feat. Neoh)
12. Sorry
13. Just To Love U (feat. Marabunta)
14. Last Night
Bonus :here’s To You (feat. Linda Lee Hopkins)