24.9.07

Citroen, Dj e Linus

Cosa c'entra la Citroen e le auto Citroen con dei Talk Show condotti da Linus e Nicola Savino di Radio Deejay? Boh. Comunque la Citroen paga i due e un tour in tutta Italia poi scaricabile col podcast. E' uno modo per far conoscere le auto on the street, sul campo, certo. Ma a me questo tipo di operazioni sembrano sempre poco sul prodotto (ossia sulla macchina) e tanto sui due super conduttori molto fichi e molto 40-50 enni.

COM STAMPA

Radio Deejay anche quest’anno rinnova la collaborazione con CitroËn.

Dopo il grande successo delle passate edizioni ritorna a ottobre il tour “DEEJAY GIRA ITALIA”, show con Linus e Nicola Savino in tour per i teatri d’Italia.

Ogni settimana un vero e proprio talk show alla maniera di “DEEJAY Chiama Italia”, dieci serate in dieci città diverse con il pubblico che può intervenire e fare domande ai due conduttori. Saranno ospiti in tutte le date Aldo Rock, nota presenza del venerdì a “Deejay Chiama Italia” e Alex Farolfi, che curerà il sound design live, come ogni mattina nella diretta di Radio DEEJAY.

Si parte il 5 ottobre da Torino (Teatro Nuovo), per poi continuare il 12 ottobre a Palermo (Teatro Massimo), il 19 ottobre a Reggio Calabria (Teatro Cilea), il 26 ottobre ad Ancona (Teatro delle Muse) e il 30 ottobre a Milano (Auditorium Verdi).
A novembre si fa tappa il 9 Cagliari (Piccolo Auditorium), il 16 a Verona (Teatro Nuovo), il 23 a Roma (Auditorium della Tecnica), il 30 a Prato (Politeama Pratese).
Il 7 dicembre si chiude a Bologna in occasione del Motorshow.

Per partecipare alle serate “DEEJAY GIRA ITALIA”, gli spettatori possono iscriversi sul sito www.deejay.it nella parte dedicata al tour e scegliere città e data. Arriverà a tutti coloro che si iscrivono una mail di conferma, fino ad esaurimento posti.

Gli ascoltatori potranno seguire il meglio delle serate “DEEJAY GIRA ITALIA” (domenica dalle 12.00 alle 13.00) su Radio Deejay e scaricare il podcast su www.deejay.it, dove ci saranno anche i filmati e le foto più divertenti di ogni serata.