2.7.07

SpaceSex è il nuovo progetto del dj franco marocchino Claude Challe: lubrificante e musica sessuale!

SpaceSex è il nuovo progetto del dj franco marocchino Claude Challe.

Challe è il creatore del fenomeno chill out col club e le compilation Buddha Bar. Challe è senz'altro una figura chiave per il clubbing europeo. E' stato per lunghi anni anche direttore de Le Bain Douches, la disco parigina in cui negli anni '70 andavano a ballare i Rolling Stones. Subito prima del fenomeno Buddha Bar ha creato El Divino, club tuttora molto in voga ad Ibiza e dopo ha dato vita a Nirvana Lounge, club restaurant di successo sempre a Parigi. E oggi arriva SpaceSex by Claude & Jean-Marc Challe (Challe O' Music - Audioglobe), un box include un bonus video... e dei sex toys!

Wether you are from here or there, it doesn’t matter... here, you are elsewhere… SpaceSex (se sei qui o lì, non conta, qui sei da un'altra parte... lo spazio sessuale)

(dalle note di copertina del disco scritte dallo stesso Challe)"... Qualche mese fa ho ricevuto un'offerta dall'Hotel '3, 14' di Cannes, in Francia (www.3-14hotel.com). Telefonate e mail con Karine Ellena Partouche e il suo team hanno creato tra noi un'empatia non comune. Allora ci sono andato e ho scoperto il mondo assolutamente unico di questo hotel boutique. Feng shui. Etnico. Trans-culturale. Pop. Zen. Spirituale. Divertente. E poi sesso, con tutti questi sex toys che vendono allo shop dell'Hotel. E un super love box (una super scatola d'amore) che aspetta in camera di ogni cliente. Me ne sono innamorato immediatamente."