3.7.07

SUBSONICA in tour: 15 euro + prevendita i biglietti fino al 2 settembre

Che i Subsonica siano diversi rispetto a tante star lo si sapeva già, almeno noi internettari che riceviamo le loro belle comunicazioni. Adesso c'è la conferma. Ossia che i biglietti per un grande concerto possono costare 15 euro (più sta cazzo di prevendita, ma va beh). E che è giusto fare così: far pagare meno a chi compra prima. W i Subsonica e abbasso concerti, gruppi e organizzatori che spacciano 'eventi' a 40 e più euro.


Alle 3/7/2007 9:6:0

Tour 2007 ...e passa

Visto che mi danno il permesso di scrivere, ci sto prendendo gusto.
E’ chiaro che non ho il loro stile e mi scuso.

Ecco qua! Tra qualche mese si riparte. Il nuovo tour.

I Subsonica stanno ancora lavorando all’album (vorrei dire qualcosa, ma sono scaramantico di natura, per cui, sorridendo, taccio) ma noi dobbiamo far già partire la macchina.
Lo dobbiamo fare perché siamo cresciuti ancora nell’ultimo tour e questo implica un’organizzazione complessa; perché vogliamo che la produzione vi stupisca e vi piaccia, chiaramente in stile Subsonica, sperando anche noi di darvi quel carattere, quel DNA che ha la loro musica: per far questo è necessario il lavoro di tanti, alcuni già da diversi mesi all’opera (e qui ringrazio Sandro, Mirco e Mamo); un lavoro svolto in silenzio per non premere in nessun modo sul lavoro dei ragazzi, perché – come dice Max – da lì bisogna partire, dalla musica: che c’è quando si crea fra loro l’alchimia giusta, cui nessuno può dare appuntamenti fissi e preordinati.

E’ un viaggio che durerà, si spera, un bel po’ e che toccherà tutta l’Italia.
La nostra carovana sarà composta da un gruppo di 45 persone, 4 bilici, una motrice, un camper, 2 sleeping bus, tre auto per permetterci così di arrivare in grandi posti vuoti e trasformarli in caldi e pulsanti “teatri” ultramoderni.
Ci stiamo organizzando anche per degli appuntamenti ad hoc a sostegno delle realtà che da sempre seguiamo e per coordinarci al meglio in modo da ottenere i migliori risultati per loro.

Partiamo ora anche per cercare, nonostante quanto succede intorno, di tenere i prezzi dei biglietti bassi e per far questo ci inventiamo di tutto.
Su una cosa non possiamo transigere: il rispetto che dobbiamo alle persone che lavorano per noi, rispetto che dimostriamo anche dando loro il giusto riconoscimento economico e garantendo la sicurezza sul posto di lavoro (come dovrebbe sempre essere ma non è quasi mai, soprattutto nel live). Ed è per questo che abbiamo il loro.

Ora basta però: metto qui sotto le info e mi ritiro in buon ordine.
Non prima di dirvi che – caso, per quanto ne sappiamo, unico in Italia (almeno per artisti noti e produzioni di portata simile) - i biglietti per i primi due mesi saranno a disposizione ad un prezzo più basso, così che chiunque possa decidere cosa fare e al tempo stesso noi riusciamo a far quadrare i conti.


TOUR 2007

23 NOVEMBRE 2007 – JESOLO (VE) @ PALASPORT

24 NOVEMBRE 2007 - BOLOGNA @ PALAMALAGUTI

27 NOVEMBRE 2007 - FIRENZE @ MANDELAFORUM

30 NOVEMBRE 2007 - ROMA @ PALALOTTOMATICA

1 DICEMBRE 2007 - CASERTA @ PALAMAGGIO’

6 DICEMBRE 2007 - MILANO @ DATCHFORUM

8 DICEMBRE 2007 - GENOVA @ VAILLANT PALACE (ex Mazda Palace)

12 DICEMBRE 2007 – TORINO @ PALASPORT OLIMPICO

Entro il 2 settembre 2007 il prezzo del biglietto sarà di 15 euro + prevendita. Dal 3 settembre il biglietto costerà 18 euro + prevendita.

BIGLIETTI IN VENDITA CON LE SEGUENTI MODALITA’:

DAL 6 LUGLIO SUL CIRCUITO TICKETONE WWW.TICKETONE.IT